Bisceglie, i convocati di mister Pochesci

Nerazzurri impegnati con la Viterbese nella nona giornata di Serie C

sabato 12 ottobre 2019 17.08
A cura di Luca Ferrante
Una trasferta insidiosa. Il Bisceglie calcio renderà visita alla Viterbese domenica 13 ottobre, per la nona giornata del girone C del campionato di Serie C. Sarà la prima trasferta alla guida del team stellato per mister Sandro Pochesci, che punterà a conquistare l'intera posta in palio.

La compagine gialloblu ha raccolto al momento 11 punti, frutto di tre vittorie e altrettante sconfitte e due pareggi ed è reduce dalla netta battuta d'arresto in casa del Potenza per 3-0. Tantissime le assenze per mister Lopez, che non potrà contare con molta probabilità sull'ex di turno Tony Markic, Emmanuel Besea, Fran Alvarez e Andrea Corinti, oltre a Mamadou Tounkara, Andrea De Falco e Mario Pacilli.

22 i calciatori convocati dall'allenatore nerazzurro: tra le novità il ritorno di Saverio Dellino e Johan Reno Wilmots, oltre a Giulio Ebagua, che sta lavorando sodo per raggiungere la miglior condizione. Fuori Carrera, Estol e Hristov, oltre all'infortunato Ungaro. Il match si disputerà al "Rocchi" di Viterbo e sarà diretto da Cristian Cudini di Fermo, assistito da Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Andrea Cravotta di Città di Castello. Calcio d'inizio fissato alle ore 17:30 (live score su Bisceglie Viva a partire dalle 17:00).

I CONVOCATI DA MISTER POCHESCI

Bisceglie: Casadei, Borghetto, Abonckelet, Campreale, Cardamone, Dellino, Diallo, Ebagua, Ferrante, Gatto, Longo, Manicone, Mastrippolito, Montero, Murolo, Piccinni, Rafetrainiaina, Tarantino, Turi, Wilmots, Zibert, Zigrossi.