Bisceglie, il mercato è soprattutto in uscita

Dovrebbero andar via Scalzone e De Sena. Richieste per Risolo, Onescu, Markic

martedì 8 gennaio 2019 10.48
A cura di Vito Troilo
I pezzi pregiati dell'organico sono oggetto dei desideri di diversi club di Serie C. Un mercato non semplice per il Bisceglie, contrassegnato dalle voci di probabili cessioni prevalenti sulle indiscrezioni riguardo nuovi arrivati. Eppure qualcosa sembra muoversi anche in entrata: l'attaccante classe 1999 Saverio Dellino, barese di nascita e in forza al Matera, dovrebbe integrare la rosa nerazzurra, destinata a indebolirsi dalle partenze quasi certe di Angelo Scalzone e Carmine De Sena. Richiesti anche Andrea Risolo, Daniel Onescu e Toni Markic, pur se pare difficile che il club si possa privare di loro.

Trattative aperte per rinforzare il pacchetto arretrato: pronti a vestire la maglia stellata il difensore centrale Alberto Alari (altro '99) e il terzino destro Mario Pugliese (23 anni), entrambi scuola Atalanta e ora alla Carrarese.

La squadra tornerà ad allenarsi mercoledì 9 gennaio. Bisognerà sciogliere anche il nodo relativo alla guida tecnica: sembra quasi certo l'affidamento dell'incarico a Pino Montanaro, che subentrerebbe all'interregno del preparatore dei portieri Antonio Bruno.