Bisceglie in campo per il turno infrasettimanale

I nerazzurri sfideranno la Viterbese. La terna arbitrale

martedì 20 ottobre 2020
Non c'è tempo per godersi la vittoria col Palermo: anche il Bisceglie tornerà subito in campo per un nuovo turno infrasettimanale. I nerazzurri renderanno visita alla Viterbese, che ha conquistato la sua prima vittoria nello scorso turno, battendo 2-0 la Cavese: la sfida sarà valida per la sesta giornata del campionato di Serie C.

L'Aia ha diffuso le terne arbitrali dei match del girone C. Il match del "Rocchi" si disputerà mercoledì 21 ottobre con fischio d'inizio fissato per le ore 18:30 (puntuale il live score su BisceglieViva a partire dalle 18). L'incontro sarà diretto da Filippo Giaccaglia di Jesi, assistito da Massimiliano Bonomo di Milano e Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro. Quarto ufficiale designato Valerio Crezzini di Siena.

Le designazioni del girone C

Catania Ternana
Matteo Marcenaro di Genova, Claudio Gualtieri di Asti, Mattia Massimino di Cuneo, Mario Saia di Palermo.
Casertana-Catanzaro
Luigi Carella di Bari, Giuseppe Centrone di Molfetta, Paolo Laudato di Taranto, Mario Perri di Roma.
Monopoli-Bari
Ermanno Feliciani di Teramo, Giuseppe Di Giacinto di Teramo, Giulio Basile di Chieti, Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Paganese-Virtus Francavilla
Claudio Petrella di Viterbo, Alessandro Maninetti di Lovere, Orazio Luca Donato di Milano, Matteo Centi di Viterbo.
Palermo-Turris
Simone Galipò di Firenze, Davide Meocci di Siena, Costin Del Santo Spataru di Siena, Daniele Rutella di Enna.
Potenza-Teramo
Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, Emilio Micalizzi di Palermo, Giuseppe Trischitta di Messina, Gianpiero Miele di Nola.
Viterbese-Bisceglie
Filippo Giaccaglia di Jesi, Massimiliano Bonomo di Milano, Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro, Valerio Crezzini di Siena.