Bisceglie, novità per l'assetto dirigenziale

Porcelli vicepresidente, nella governance anche Carriera. Il centrocampista Casella torna nell'organico della squadra

giovedì 30 settembre 2021
Il Bisceglie calcio ha annunciato due novità a proposito della composizione della dirigenza. Vicepresidente del club sarà Gianni Porcelli mentre Leo Carriera si occuperà di rapporti istituzionali.

Porcelli è vicedirettore di Confagricoltura Bari/Bat e coordinatore nazionale dell'organismo interprofessionale ciliegie per Ortofrutta Italia. Carriera, già direttore di Confcommercio Bari-Bat, è ora presidente di Confcommercio Bisceglie.

Soddisfazione è stata espressa dal massimo dirigente della società nerazzurra, Vincenzo Racanati, per l'esito del riassetto. L'augurio dell'imprenditore che ha assunto la guida del Bisceglie calcio è che l'apporto di Porcelli e Carriera possa motivare altri soggetti a entrare nella governance.

Adriano Casella è stato intanto aggregato al roster stellato. Il centrocampista biscegliese classe 2000, cresciuto nel vivaio dell'Unione, ha vestito anche le maglie di Biancavilla (Eccellenza siciliana) e Fidelis Andria oltre che la divisa del Bisceglie: cinque le presenze totalizzate in C nella passata stagione.