Bisceglie, l'obiettivo è tornare alla vittoria

Dopo due trasferte consecutive i nerazzurri affrontano al "Ventura" il San Marco

sabato 4 marzo 2023 15.00
Un punto nelle ultime due trasferte consecutive affrontate. Il Bisceglie calcio vuole invertire immediatamente il trend negativo e tornare al successo fra le mura amiche del "Gustavo Ventura". I nerazzurri affronteranno il San Marco in Lamis nella gara valida per la 21esima giornata del girone A di Eccellenza pugliese, con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio per non concedere il secondo posto in classifica al Corato.

Un momento non semplice in casa stellata dopo il kappaò sul campo del Borgorosso: la squadra biscegliese, miglior difesa del torneo (ora con 8 gol incassati), ha subìto ben tre gol nel match contro la formazione molfettese, che si è rivelata la bestia nera di questa stagione vista la vittoria anche nel confronto d'andata. «In settimana abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato. Sono convinto che i ragazzi non deluderanno sotto il profilo della prestazione» ha affermato alla vigilia dell'impegno casalingo mister Francesco Passiatore.

Il tecnico ha aggiunto sugli avversari di turno: «Sfidiamo una compagine che ha vinto con merito la precedente partita contro il Canosa e punterà a metterci in difficoltà, a prescindere dalla tranquilla posizione di classifica. Abbiamo alcune assenze e qualche altro giocatore non è al top della forma, ma chiunque scenderà in campo darà il massimo per la maglia». Non prenderanno parte alla sfida Pissinis e Stele, mentre è in dubbio l'utilizzo di De Vivo, Sanchez e Bah.

L'incontro, in programma domenica 5 marzo, sarà diretto da Pietro Dicorato di Barletta, assistito da Roberto Nero e Pierluigi Mazzarelli di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

ECCELLENZA, girone A - 21ª giornata

Bisceglie-San Marco
Canosa-Unione Calcio Bisceglie
Foggia Incedit-Polimnia
Manfredonia-Corato
Orta Nova-Borgorosso
Real Siti-Unione Sportiva Mola
Vigor Trani-San Severo

CLASSIFICA

Manfredonia 49; Bisceglie, Corato 43; Unione sportiva Mola 37; Unione Calcio Bisceglie, Borgorosso Molfetta 29; Polimnia 28; San Marco 27; Canosa, Real Siti 25; San Severo 23; Orta Nova 22; Foggia Incedit 9; Vigor Trani 0.