Bisceglie-Polimnia, i convocati e le ultime sul match

Vietato sbagliare per i nerazzurri nella sfida in programma al "Ventura"

domenica 27 novembre 2022 9.14
Vietato sbagliare per restare a stretto contatto con la vetta della classifica, nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese. Il Bisceglie calcio è pronto a scendere in campo per affrontare domenica 27 novembre (con inizio fissato alle ore 15:30) la Polimnia, avversario non semplice che è reduce dal pareggio proprio contro il Manfredonia capolista.

I nerazzurri cercano conferme importanti fra le mura amiche del "Gustavo Ventura", stadio nel quale hanno subìto fino a questo momento l'unico gol incassato nell'intera regular season. «Sarà fondamentale approcciare la gara con molta umiltà e determinazione. Abbiamo chiari i nostri obiettivi e non possiamo permetterci alcun tipo di distrazione» ha commentato mister Franco Cinque, che non potrà contare su Mastrippolito e Salguero. Possibile l'utilizzo dell'ultimo arrivato Frezzotti.

L'incontro sarà diretto da Francesco Sarcina di Barletta, assistito da Giuseppe Lamacchia di Barletta e Francesco Di Muzio di Foggia.

BISCEGLIE-POLIMNIA, I CONVOCATI

Bisceglie: Tarolli, Zinfollino; Barletta, Di Pierro, Logrieco, Pissinis, Rodriguez, Sanchez, Stele; Dambros, Dargenio, De Vivo, Di Schiena, Fanelli, Losapio, Stefanini, Frezzotti; Bonicelli, Di Rito, Grumo, Mastropietro, Marasciulo. All.: Cinque.

ECCELLENZA, girone A - 11ª giornata

Manfredonia-Unione Calcio Bisceglie 2-0
Borgorosso Molfetta-San Severo
Corato-San Marco in Lamis
Foggia Incedit-Real Siti
Orta Nova-Unione Sportiva Mola
Vigor Trani-Canosa
Bisceglie-Polimnia

CLASSIFICA

Manfredonia 26; Corato 23; Bisceglie 21; Unione sportiva Mola, Canosa 17; Unione Calcio Bisceglie, Borgorosso Molfetta 15; Real Siti, San Severo 13; Orta Nova 11; San Marco in Lamis, Polimnia 10; Foggia Incedit 3; Vigor Trani 0.