Il Bisceglie si prepara alla trasferta di Stornara

I nerazzurri ospiti del Real Siti nella prima giornata di Eccellenza. Una pesante assenza per mister Cinque

sabato 17 settembre 2022 16.20
Archiviate la preparazione atletica e le due sfide di Coppa, l'avventura del Bisceglie calcio nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese sta per avere inizio. I nerazzurri debutteranno ufficialmente domenica 18 settembre sul campo del Real Siti Stornarella, con l'obiettivo di sbloccarsi subito in classifica.

Gli stellati andranno alla ricerca del primo successo lontano dalle mura amiche, visto che la gara di ritorno contro il Corato al "Coppi" di Ruvo è stata abbastanza agrodolce (qualificazione conquistata dopo i calci di rigore ma sconfitta per 2-0 al termine del tempo regolamentare). La formazione biscegliese non dovrà sottovalutare l'avversario, sconfitto dal Manfredonia nel doppio confronto di Coppa, e confermare le buone sensazioni avute nelle prime due uscite stagionali.

Mister Franco Cinque dovrà fare a meno di alcuni calciatori per la trasferta in terra foggiana: Di Pierro, Pissinis e bomber Nicolas Di Rito (tutti causa squalifica) non prenderanno parte al match. L'incontro sarà diretto da Nicola Valcaccia di Castellammare di Stabia, assistito da Mario De Marzo e Davide Bono di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

REAL SITI-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Pacione, Tarolli, Zinfollino; Barletta, Logrieco, Poverino, Rodriguez, Sanchez, Stele; Dargenio, De Vivo, Fanelli, Ferrante, Losapio, Paolillo, Stefanini; Bonicelli, Grumo, Marasciulo, Salguero.

ECCELLENZA girone A - 1ª giornata

Canosa-Borgorosso Molfetta
Foggia Incedit-Orta Nova
Polimnia-San Marco
Real Siti Stornarella-Bisceglie
Unione Calcio Bisceglie-Corato
Unione Mola-San Severo
Vigor Trani-Manfredonia