Bisceglie Rugby sconfitto in Conference Cup: termina la stagione

Le api battute dal Torre del Greco

lunedì 25 aprile 2022 8.51
Il Bisceglie Rugby è uscito di scena agli ottavi di finale della Conference Cup e ha ufficialmente concluso una gratificante stagione 2021-2022. Le api sono state sconfitte nell'ultimo match disputato dal Torre del Greco al centro sportivo "Green Village" di Modugno, a causa dell'indisponibilità dello stadio "Ventura".

Le Bees non hanno approcciato nel migliore dei modi la gara, lasciando spazio alle manovre offensive delle ospiti, abili a chiudere il primo tempo col risultato di 5-0. La squadra campana, nella ripresa, ha trovato la meta del kappaò (10-0). La formazione guidata da coach Sean Hedley ha reagito e siglato la meta con Lucia Pasquale, seguita dalla trasformazione di Annamaria Giangregorio, senza però operare il sorpasso (10-7).

Un'annata comunque piena di soddisfazioni per il team biscegliese, alla sua prima storica esperienza nel massimo campionato. La società ora guarda al futuro con la giusta determinazione, per continuare a scrivere la storia del panorama rugbistico pugliese