Bisceglie Rugby, sfida delicata con Frascati

Le bees affrontano il fanalino di coda del girone. Obiettivo tornare alla vittoria

sabato 12 febbraio 2022
Domenica 13 febbraio il Bisceglie Rugby tornerà ufficialmente in campo dopo un lungo stop forzato, imposto a gennaio dalla Fir a causa della pandemia. Le api saranno di scena allo stadio "Della Vittoria" di Bari (indisponibile il rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura") per affrontare il Frascati Union, attualmente fanalino di coda del girone 4 del campionato di Serie A femminile.

Uno scontro diretto importantissimo per la squadra guidata da coach Hedley, che non deve assolutamente sottovalutare la gara e tornare alla vittoria. Le bees, penultime in classifica, hanno un vantaggio di 8 punti dagli avversari di turno: l'obiettivo delle ragazze capitatane da Annamaria Giangregorio è incrementare il gap e ripartire con un risultato positivo, visto che il torneo è rimasto fermo per circa due mesi.

«Pur non giocando in "casa", l'invito è quello di non perdersi lo spettacolo del rugby, con un match che si prospetta intenso e ricco di emozioni» l'appello rivolto dalla società del presidente Antonio Pedone ai propri affezionati tifosi. Inizio fissato a partire dalle ore 13.