Bisceglie-San Giorgio, la terna arbitrale

Sabato prevista la rifinitura per i nerazzurri di mister Rufini

venerdì 3 dicembre 2021 17.55
Ritrovare la via del gol. Il Bisceglie calcio scenderà nuovamente in campo domenica 5 dicembre per disputare l'importantissimo scontro salvezza col San Giorgio sul rettangolo del "Gustavo Ventura". Dopo i tre 0-0 consecutivi maturati con formazioni di livello come Bitonto e Rotonda, nonché col fanalino di coda Brindisi, i nerazzurri sono chiamati a tornare alla vittoria fra le mura amiche e soprattutto migliorare il rendimento realizzativo, tra i meno efficienti del girone D del campionato di Serie D.

I granata hanno tutta l'intenzione di fare il colpo in terra pugliese e agganciare a quota 15 punti proprio gli stellati. La formazione campana non è assolutamente da sottovalutare, visto che è anche reduce da quattro risultati utili consecutivi, di cui due successi esterni con Fasano e Altamura. I ragazzi di mister Danilo Rufini effettueranno la consueta rifinitura sabato 4 sul sintetico del "Francesco Di Liddo", che rappresenta sempre l'ultimo allenamento prima della gara.

L'Aia ha designato le terne arbitrali per tutte le sfide del torneo dilettantistico: il match sarà diretto da Gabriele Caggiari di Cagliari, assistito da Manuel Giorgetti e Domenico Colonna di Vasto. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

SERIE D, girone H - 14ª giornata

Audace Cerignola-Francavilla
Bisceglie-San Giorgio
Casarano-Molfetta
Casertana-Brindisi
Gravina-Sorrento
Lavello-Bitonto
Nardò-Rotonda
Nola-Nocerina
Altamura-Fasano
Matino-Mariglianese

CLASSIFICA

Francavilla 28; Bitonto, Audace Cerignola 27; Casertana 26; Nocerina, Lavello 21; Fasano 20; Gravina 19; Sorrento 18; Bisceglie, Molfetta, Mariglianese, Nola, Casarano 15; Rotonda (-8), Nardò 14; Altamura, 13; San Giorgio 12; Matino 8; Brindisi 4.