Bisceglie-Teramo, i convocati

Mister Ricchetti recupera Cittadino. Live score su BisceglieViva dalle 14:30

mercoledì 23 dicembre 2020
Il vice allenatore Carlo Ricchetti avrà a sua disposizione 24 calciatori per il match col Teramo, in programma mercoledì 23 dicembre sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura" e valevole per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C. I nerazzurri proveranno a interrompere la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive e chiudere nel migliore dei modi il 2020. La formazione biancorossa, terza forza del campionato, è reduce da quattro pareggi di fila, ultimo col fanalino di coda Cavese, e cercherà di tornare alla vittoria nel turno infrasettimanale.

Tra le fila stellate rientrerà il centrocampista Andrea Cittadino, che ha scontato la squalifica con la Virtus Francavilla, mentre non sarà della partita Cigliano, non convocato per la sfida casalinga. Mister Paci invece non potrà contare su Birligea, Celentano, Minelli, Piacentini e Valentini.

L'incontro sarà diretto da Michele Di Cairano di Ariano Irpino, assistito da Stefano Montagnani di Salerno e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale designato Davide Di Marco di Ciampino. Fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30).

I CONVOCATI

Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Pelliccia, Altobello, Tarantino, Laraspata; Cittadino, Zagaria, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Makota, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Ricchetti.

Teramo: D'Egidio, Lewandowski; Diakite, Di Matteo, Iotti, Lasik, Soprano, Tentardini, Trasciani; Arrigoni, Bombagi, Cappa, Costa Ferreira, Di Francesco, Ilari, Mungo, Santoro, Viero; Bunino, Gerbi, Pinzauti. Allenatore: Paci.