Bisceglie, turno infrasettimanale all'orizzonte

I nerazzurri ospiteranno il Nardò al "Ventura"

lunedì 14 febbraio 2022 19.30
Necessario un deciso cambio di marcia e la prossima gara casalinga sarà un'occasione importante per ritrovare quella vittoria che manca ormai da troppo tempo. Il Bisceglie calcio ha strappato un pareggio a Caserta nell'ultima giornata di campionato, prezioso per come si era complicata la sfida. I nerazzurri avranno poco tempo per recuperare le energie e riflettere sugli errori commessi: mercoledì 16 febbraio è in programma un nuovo turno infrasettimanale nel girone H del torneo di Serie D.

Un vero e proprio scontro salvezza sul rettangolo del "Gustavo Ventura" col Nardò, che precede gli stellati in classifica di appena una lunghezza. La formazione allenata da mister Cazzarò dovrà migliorare il rendimento fra le mura amiche visti i soli 9 punti portati a casa (bilancio di un successo, ben 6 pari e quattro battute d'arresto), inferiore a quello in trasferta. L'ultima posizione per evitare i playout è vicinissima, seppur sia occupata da un gruppetto di squadre, ma il team biscegliese deve tenere sotto controllo anche la zona retrocessione, occupata dal Brindisi e dal Matino alla ricerca della rimonta (distacco che si è ridotto nelle ultime settimane).

Coi granata saranno in palio tre punti davvero pesanti, che porterebbero ossigeno e maggiore fiducia a entrambe le compagini, mettendo probabilmente nei guai la perdente: i nerazzurri faranno di tutto per aggiudicarseli.