Bisceglie-Viterbese 0-1, il live score
Il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale
mercoledì 26 febbraio 2020
18.00
In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score minuto per minuto del match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Viterbese. Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, aggiornandola costantemente.
Viterbese (3-4-1-2): 12 Biggeri, 2 De Giorgi, 4 Antezza (dall'87° 14 Errico), 6 Baschirotto, 8 Bezziccheri (dal 73° 28 Bianchi), 18 Volpe (dal 63° 5 Markic), 23 Urso, 24 Negro, 27 Bunino, 31 Bensaja, 32 Simonelli (dal 63° 25 Molinaro). Allenatore: Antonio Calabro. A disposizione: 1 Pini, 3 De Santis, 7 Scalera, 14 Errico, 15 Menghi, 16 Corniti, 19 Zanoli, 22 Maraolo, 28 Bianchi, 29 Vitali.
Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria.
Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano, Fabrizio Giorgi di Legnano (Milano).
Rete: 11° Volpe
Note: spettatori 106 (paganti 39) per un incasso per di 409 euro. Ammoniti: Rafetraniaina al 25° per gioco scorretto, Longo al 30° per gioco scorretto, Diallo al 53° per gioco scorretto, Montero al 65° per gioco scorretto, 35° Bezziccheri per gioco scorretto, Volpe al 46° per gioco scorretto, De Giorgi al 53° per gioco scorretto, Antezza al 69° per proteste, Negro al 91° per gioco scorretto. Espulso mister Mancini al 94° per proteste. Calci d'angolo: 5-0. Recupero: un minuto primo tempo; cinque minuti secondo tempo.
IL MATCH MINUTO PER MINUTO
20:18 - Finisce qui la partita con un episodio che farà discutere ma che non può fungere da giustificazione alla prestazione collettiva. Il Bisceglie cede l'onore delle armi alla Viterbese per 0-1.
94° - Clamoroso rigore non concesso al Bisceglie!!! Hristov atterrato in piena area da De Giorgi ma l'arbitro lascia proseguire! Si scatena mister Mancini dalla panchina che viene espulso
93° - Palleggio della Viterbese che amministra con attenzione il pallone evitando possibili iniziative.
93° - Cominciano a salire vertiginosamente i fischi dalla gradinata. I tifosi ne hanno abbastanza.
92° - Montero in vantaggio sulla retroguardia ospite ma controlla male il pallone e viene recuperato.
91° - Ammonizione per Negro.
91° - Erroraccio di Molinaro abile a smarcarsi Mastrippolito ma a colpire male d'esterno.
90° - Giunta l'entità del recupero. Ben cinque minuti di extra time.
89° - Da precisare che i viaggianti non hanno mai ricevuto tiri dalla bandierina a propria disposizione.
89° - Punizione pericolosa di Trovade, Biggeri sbaglia la respinta e spedisce il pallone in angolo.
88° - Sono solo 106 le persone accorse presso l'impianto di Carrara Salsello. Di cui appena dodici provenienti da Viterbo.
87° - Ed è Antezza a dargli la possibilità di entrare.
86° - Viterbese posta in sei lungo la cerniera difensiva. Pronto all'ingresso Errico.
85° - Intuizione di Trovade dal versante destro ma la diagonale è debole e rasoterra già intercettata da Bianchi
84° - Incornata di Petris sugli sviluppi del quarto corner a favore e la sfera fa la barba al palo!!!
83° - Ci si avvia in souplesse al termine della partita. Gioco molto confusionario del Bisceglie che prova a spron battuto la ricerca del pareggio; gli uomini di Calabro fanno accademia e si riparano.
82° - Tenta di pescare il coniglio dal cilindro Trovade ma il suo sinistro è impreciso.
81° - Conclusione pretestuosa di Bunino. Nulla di fatto.
80° - Jermaine Petris fa il proprio ingresso al posto di Nacci. Ultimo avvicendamento esaurito.
77° - Interessante break di Trovade che penetra in area e prova a mettere in mezzo il pallone su cui si avventa Biggeri in uscita. Il Bisceglie crede nel pareggio, ma non abbastanza.
76° - Tiro dalla distanza di Urso, troppo centrale.
75° - Ultimo quarto d'ora da disputare. Molto gioco aereo fra le due squadre complice il terreno di gioco ancora in fase di miglioramenti.
73° - Terzo cambio per la Viterbese. Bezziccheri cede il posto a Bianchi.
70° - La punizione è troppo lunga ed oltrepassa tutti. Palla che si spegne sul fondo.
69° - Negro atterra fragorosamente Montero e l'arbitro concede un calcio di punizione dai venti metri. Ammonito Antezza in disaccordo col giudice di gara.
67° - Armeno subito con grinta tallona Antezza atterrandolo in mediana; punizione battuta da Biggeri.
65° - Prova Montero a penetrare in area di rigore ma accentua una caduta che gli porta al cartellino giallo.
63° - Applausi per Toni Markic che fa il suo ritorno al Gustavo Ventura da avversario. Con lui ingresso anche per Molinaro, rispettivamente al posto di Volpe e Simonelli.
62° - Doppio avvicendamento nei nerazzurri. Armeno prende il posto di Diallo e Abonckelet rimpiazza Rafetraniaina.
61° - Crampi per Simonelli. Pronte per lui le cure dello staff sanitario.
60° - Movimento nella panchina nerazzurra. Abonckelet e Sierra in riscaldamento. Probabile anche il loro inserimento
58° - Ripartenza rapida di Ungaro con un quattro contro tre a vantaggio Bisceglie. L'ex Reggina serve sulla sinistra Trovade che appoggia a Karkalis; troppo debole il suo cross che viene ricacciato fuori area.
56° - Punizione tesa battuta da Urso, in piena area pallone respinto con le ginocchia da Diallo in difficoltà, pallone repentinamente spazzato prima che si avventasse Antezza.
55° - La partita si è decisamente ravvivata e si spera che i cambi possano dare quantità e qualità allo scacchiere dei padroni di casa.
53° - Doppio giallo, uno per parte. Battibecco fra Diallo e De Giorgi che vengono sanzionati.
52° - Longo e Joao Silva cedono il posto a Turi e Ungaro.
52° - Importante palla gol fra i piedi di Mastrippolito che approfitta di un rimpallo su cross di Diallo per colpire il pallone a rientrare di prima colpendo l'incrocio dei pali! Sulla respinta ci ha provato Montero di testa a porta completamente sguarnita ma il cuoio è finito alto! Occasionissima per pareggiare
51° - Pronti a scendere in campo Turi e Ungaro.
50° - Punizione interessante di Trovade che calcia il pallone dopo la finta di Rafetraniaina. Biggeri impegnato in due tempi a terra.
49° - Errore di Joao Silva in piena area con un retropassaggio deviato che ha liberato Bunino. Fischiato comunque l'offside per l'attaccante gialloblu.
48° - Destro svirgolato di Hristov. Pallone alla "viva il parroco".
46° - Subito fallo della Viterbese con Volpe che atterra Diallo a centrocampo. Ammonizione per l'autore del gol
Ore 19:28 - Riparte la gara. Squadre in campo per il secondo tempo.
Ore 19:15 - Finisce il primo tempo. Bisceglie riaccolto negli spogliatoi tra fischi e urla di rabbia dei propri sostenitori. La misura è ormai colma. Viterbese in vantaggio 0-1.
45° - Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara.
44° - Clamorosa occasione da gol improvvisa ma questo testimonia quanto il rifacimento del manto erboso non sia ancora efficace.
43° - Clamoroso lancio liftato di Diallo che sorprende la difesa avversaria ed il portiere Biggeri che scivola e non prende il pallone. Palla fuori d'un soffio!
40° - Palla giocata prevalentemente a centrocampo ma la gara è spezzettata da molteplici falli, prevalentemente veniali.
39° - Cinturata di Montero a Urso. Entrambi cadono a terra ma non è rigore. Giusta la decisione dell'arbitro nel concedere il calcio di punizione da fondo campo.
36° - Momento di stasi della partita. Bisceglie spedito in avanti con le palle lunghe. Avversari pronti alla immediata copertura. Oltre al gol non vi è nulla da segnalare.
35° - Duro contrasto tra Hristov e Bezziccheri. Ne fa le spese quest'ultimo con la prima ammonizione per gli uomini di Calabro.
33° - Buon palleggio degli ospiti, il Bisceglie non sembra in difficoltà ma è privo di idee.
31° - Cartellino giallo anche per Longo che commette fallo su Bensaja, braccato a vista dai padroni di casa.
30° - Pallone invitante da questo corner, rimpallato in mischia difensiva dove Montero non ci arriva. Il fronte offensivo nerazzurro reclama un presunto mani da parte di un avversario.
29° - Punizione pericolosa battuta da Rafetraniaina, tra i più attivi. La difesa viterbese spazza in angolo. Primo corner della partita.
28° - Piccola curiosità: appena dodici i tifosi della Viterbese giunti al "Gustavo Ventura"
26° - Il Bisceglie prova col gioco corto approfittando delle maglie larghe degli ospiti. Buona la reattività dei laziali nel gestire il recupero.
25° - Contrasto aereo fra Rafetraniaina e Bensaja. Giallo per l'ex Nizza.
24° - Sulla ribattuta il tiro di Bezziccheri è debole e rasoterra. Rinvio di Casadei.
23° - Punizione dal vertice basso destro dell'area di rigore per la Viterbese. Bunino ha subito fallo. Pallone prontamente respinto di testa da Joao Silva.
22° - Si alzano voci di protesta e malcontento tra i tifosi in tribuna, anch'essi esausti della precaria situazione di classifica del club biscegliese.
21° - Non giungono buone notizie da Castellammare di Stabia con il Rende in vantaggio sulla Cavese e conseguente sorpasso in classifica. Nel pomeriggio spallata dell'Avellino di mister Capuano alla Paganese.
19°- Fallo di Nacci su Bezziccheri e punizione da posizione interessante per i viaggianti. La palla calciata da Urso è però molto bassa.
17° - Ci prova Rafetraniaina con un'incursione subito respinta da De Giorgi.
15° - Gara subito in salita per i nerazzurro stellati che ci mettono l'anima ma fanno ancora fatica ad entrare nell'area ospite.
11° - Lancio della difesa in profondità, Casadei viene bruciato fuori posizione dalla corsa di Volpe che colpisce di prima intenzione.
11° - GOL DELLA VITERBESE
8° - Viterbese molto aggressiva il Bisceglie guadagna la terza punizione.
6° - Puntuale il cross di Bensaja per Volpe che non ci arriva di testa anticipato da Hristov.
4° - Punizione troppo tesa di Rafetraniaina in mediana che viene respinta dalla barriera e scaturisce un contraccolpo a favore della Viterbese.
3° - Palla giocata prevalentemente sulla fascia sinistra con il Bisceglie che sta provando a spingere in corsa. Karkalis si fa vedere per scardinare la retroguardia.
2° - Viterbese subito avanti con un inserimento di Volpe che perde il controllo della sfera.
18:31 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score.
18:29 - Repentinamente rimosso uno striscione posto in gradinata che riportava invettive nei confronti della dirigenza. Ormai è noto lo scoramento di una frangia di tifosi nei riguardi dell'attuale situazione.
18:27 - Squadre in campo. Bisceglie con la classica maglia nerazzurro stellata. Laziali con maglia bianca e striscia centrale blu, calzoncini gialli.
18:25 - A breve le formazioni in campo dopo il consueto riconoscimento della terna arbitrale.
18:21 - La truppa di mister Gianfranco Mancini deve cercare di colmare una grandissima lacuna, ovvero quella della fase realizzativa: appena 19 i gol realizzati dal club stellato, meglio solo del Rende a quota 18.
18:20 - Appena terminato il riscaldamento delle due formazioni. Squadre negli spogliatoi per le ultime indicazioni.
18:18 - Tra gli ex della gara il più atteso è sicuramente Toni Markic. Tuttavia opportunità di riposo per l'ex torre difensiva nerazzurro a cui è stato preferito Baschirotto.
18:12 - Gialloblu che devono riscattare le due sconfitte di fila ottenute con Vibonese e Potenza. Il Bisceglie non vince con la Viterbese dall'aprile 1997 quando la compagine all'epoca allenata da Gianni Simonelli sconfisse per 2-1 la Viterbese di Juan Carlos Morrone. Fu Belmonte protagonista con il gol decisivo all'ultimo minuto di gioco su punizione. Da ricordare la papera del portiere avversario in occasione del primo gol stellato che non colse al volo un pallone ballerino.
18:07 - Pervenute le formazioni in distinta. Bisceglie col 3-5-2 che deve fare a meno degli acciaccati last minute Ebagua, Gatto e Zibert ma recupera Karkalis dalla squalifica. Trovade o Rafetraniaina a supporto dell'unica punta Montero. Per i laziali fuori per squalifica De Falco e Tounkara oltre gli infortunati Palermo, Sibilia e Besea. Nessun dubbio sul loro modulo: classico 3-4-1-2 con Bensaja in fase di rifinitura a supporto di Volpe e Bunino.
18:00 - Punti pesanti al Gustavo Ventura in questo turno infrasettimanale campionato di serie C girone C. Il Bisceglie, reduce da due pesanti KO con Leonzio e Picerno, torna sul prato verde dell'impianto di Carrara Salsello dopo i ben noti lavori di restyling. A rendere visita al collettivo stellato, la Viterbese di Antonio Calabro determinata a rientrare nella corsa ad un posto playoff.
BISCEGLIE-VITERBESE 0-1
Bisceglie (3-5-2): 1 Casadei, 2 Diallo (dal 62° 8 Armeno), 4 Nacci (dall'80° 31 Petris), 6 Mastrippolito, 9 Montero, 11 Rafetraniaina (dal 62° 16 Abonckelet), 17 Longo (dal 52° 24 Ungaro), 19 Karkalis, 20 Joao Silva (dal 52° 21 Turi), 25 Hristov, 29 Trovade, Allenatore: Gianfranco Mancini. A disposizione: 12 Messina, 14 Camporeale, 23 Sierra, 26 Murolo, 27 Ferrante, 28 Tessadri.Viterbese (3-4-1-2): 12 Biggeri, 2 De Giorgi, 4 Antezza (dall'87° 14 Errico), 6 Baschirotto, 8 Bezziccheri (dal 73° 28 Bianchi), 18 Volpe (dal 63° 5 Markic), 23 Urso, 24 Negro, 27 Bunino, 31 Bensaja, 32 Simonelli (dal 63° 25 Molinaro). Allenatore: Antonio Calabro. A disposizione: 1 Pini, 3 De Santis, 7 Scalera, 14 Errico, 15 Menghi, 16 Corniti, 19 Zanoli, 22 Maraolo, 28 Bianchi, 29 Vitali.
Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria.
Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano, Fabrizio Giorgi di Legnano (Milano).
Rete: 11° Volpe
Note: spettatori 106 (paganti 39) per un incasso per di 409 euro. Ammoniti: Rafetraniaina al 25° per gioco scorretto, Longo al 30° per gioco scorretto, Diallo al 53° per gioco scorretto, Montero al 65° per gioco scorretto, 35° Bezziccheri per gioco scorretto, Volpe al 46° per gioco scorretto, De Giorgi al 53° per gioco scorretto, Antezza al 69° per proteste, Negro al 91° per gioco scorretto. Espulso mister Mancini al 94° per proteste. Calci d'angolo: 5-0. Recupero: un minuto primo tempo; cinque minuti secondo tempo.
IL MATCH MINUTO PER MINUTO
20:18 - Finisce qui la partita con un episodio che farà discutere ma che non può fungere da giustificazione alla prestazione collettiva. Il Bisceglie cede l'onore delle armi alla Viterbese per 0-1.
94° - Clamoroso rigore non concesso al Bisceglie!!! Hristov atterrato in piena area da De Giorgi ma l'arbitro lascia proseguire! Si scatena mister Mancini dalla panchina che viene espulso
93° - Palleggio della Viterbese che amministra con attenzione il pallone evitando possibili iniziative.
93° - Cominciano a salire vertiginosamente i fischi dalla gradinata. I tifosi ne hanno abbastanza.
92° - Montero in vantaggio sulla retroguardia ospite ma controlla male il pallone e viene recuperato.
91° - Ammonizione per Negro.
91° - Erroraccio di Molinaro abile a smarcarsi Mastrippolito ma a colpire male d'esterno.
90° - Giunta l'entità del recupero. Ben cinque minuti di extra time.
89° - Da precisare che i viaggianti non hanno mai ricevuto tiri dalla bandierina a propria disposizione.
89° - Punizione pericolosa di Trovade, Biggeri sbaglia la respinta e spedisce il pallone in angolo.
88° - Sono solo 106 le persone accorse presso l'impianto di Carrara Salsello. Di cui appena dodici provenienti da Viterbo.
87° - Ed è Antezza a dargli la possibilità di entrare.
86° - Viterbese posta in sei lungo la cerniera difensiva. Pronto all'ingresso Errico.
85° - Intuizione di Trovade dal versante destro ma la diagonale è debole e rasoterra già intercettata da Bianchi
84° - Incornata di Petris sugli sviluppi del quarto corner a favore e la sfera fa la barba al palo!!!
83° - Ci si avvia in souplesse al termine della partita. Gioco molto confusionario del Bisceglie che prova a spron battuto la ricerca del pareggio; gli uomini di Calabro fanno accademia e si riparano.
82° - Tenta di pescare il coniglio dal cilindro Trovade ma il suo sinistro è impreciso.
81° - Conclusione pretestuosa di Bunino. Nulla di fatto.
80° - Jermaine Petris fa il proprio ingresso al posto di Nacci. Ultimo avvicendamento esaurito.
77° - Interessante break di Trovade che penetra in area e prova a mettere in mezzo il pallone su cui si avventa Biggeri in uscita. Il Bisceglie crede nel pareggio, ma non abbastanza.
76° - Tiro dalla distanza di Urso, troppo centrale.
75° - Ultimo quarto d'ora da disputare. Molto gioco aereo fra le due squadre complice il terreno di gioco ancora in fase di miglioramenti.
73° - Terzo cambio per la Viterbese. Bezziccheri cede il posto a Bianchi.
70° - La punizione è troppo lunga ed oltrepassa tutti. Palla che si spegne sul fondo.
69° - Negro atterra fragorosamente Montero e l'arbitro concede un calcio di punizione dai venti metri. Ammonito Antezza in disaccordo col giudice di gara.
67° - Armeno subito con grinta tallona Antezza atterrandolo in mediana; punizione battuta da Biggeri.
65° - Prova Montero a penetrare in area di rigore ma accentua una caduta che gli porta al cartellino giallo.
63° - Applausi per Toni Markic che fa il suo ritorno al Gustavo Ventura da avversario. Con lui ingresso anche per Molinaro, rispettivamente al posto di Volpe e Simonelli.
62° - Doppio avvicendamento nei nerazzurri. Armeno prende il posto di Diallo e Abonckelet rimpiazza Rafetraniaina.
61° - Crampi per Simonelli. Pronte per lui le cure dello staff sanitario.
60° - Movimento nella panchina nerazzurra. Abonckelet e Sierra in riscaldamento. Probabile anche il loro inserimento
58° - Ripartenza rapida di Ungaro con un quattro contro tre a vantaggio Bisceglie. L'ex Reggina serve sulla sinistra Trovade che appoggia a Karkalis; troppo debole il suo cross che viene ricacciato fuori area.
56° - Punizione tesa battuta da Urso, in piena area pallone respinto con le ginocchia da Diallo in difficoltà, pallone repentinamente spazzato prima che si avventasse Antezza.
55° - La partita si è decisamente ravvivata e si spera che i cambi possano dare quantità e qualità allo scacchiere dei padroni di casa.
53° - Doppio giallo, uno per parte. Battibecco fra Diallo e De Giorgi che vengono sanzionati.
52° - Longo e Joao Silva cedono il posto a Turi e Ungaro.
52° - Importante palla gol fra i piedi di Mastrippolito che approfitta di un rimpallo su cross di Diallo per colpire il pallone a rientrare di prima colpendo l'incrocio dei pali! Sulla respinta ci ha provato Montero di testa a porta completamente sguarnita ma il cuoio è finito alto! Occasionissima per pareggiare
51° - Pronti a scendere in campo Turi e Ungaro.
50° - Punizione interessante di Trovade che calcia il pallone dopo la finta di Rafetraniaina. Biggeri impegnato in due tempi a terra.
49° - Errore di Joao Silva in piena area con un retropassaggio deviato che ha liberato Bunino. Fischiato comunque l'offside per l'attaccante gialloblu.
48° - Destro svirgolato di Hristov. Pallone alla "viva il parroco".
46° - Subito fallo della Viterbese con Volpe che atterra Diallo a centrocampo. Ammonizione per l'autore del gol
Ore 19:28 - Riparte la gara. Squadre in campo per il secondo tempo.
Ore 19:15 - Finisce il primo tempo. Bisceglie riaccolto negli spogliatoi tra fischi e urla di rabbia dei propri sostenitori. La misura è ormai colma. Viterbese in vantaggio 0-1.
45° - Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara.
44° - Clamorosa occasione da gol improvvisa ma questo testimonia quanto il rifacimento del manto erboso non sia ancora efficace.
43° - Clamoroso lancio liftato di Diallo che sorprende la difesa avversaria ed il portiere Biggeri che scivola e non prende il pallone. Palla fuori d'un soffio!
40° - Palla giocata prevalentemente a centrocampo ma la gara è spezzettata da molteplici falli, prevalentemente veniali.
39° - Cinturata di Montero a Urso. Entrambi cadono a terra ma non è rigore. Giusta la decisione dell'arbitro nel concedere il calcio di punizione da fondo campo.
36° - Momento di stasi della partita. Bisceglie spedito in avanti con le palle lunghe. Avversari pronti alla immediata copertura. Oltre al gol non vi è nulla da segnalare.
35° - Duro contrasto tra Hristov e Bezziccheri. Ne fa le spese quest'ultimo con la prima ammonizione per gli uomini di Calabro.
33° - Buon palleggio degli ospiti, il Bisceglie non sembra in difficoltà ma è privo di idee.
31° - Cartellino giallo anche per Longo che commette fallo su Bensaja, braccato a vista dai padroni di casa.
30° - Pallone invitante da questo corner, rimpallato in mischia difensiva dove Montero non ci arriva. Il fronte offensivo nerazzurro reclama un presunto mani da parte di un avversario.
29° - Punizione pericolosa battuta da Rafetraniaina, tra i più attivi. La difesa viterbese spazza in angolo. Primo corner della partita.
28° - Piccola curiosità: appena dodici i tifosi della Viterbese giunti al "Gustavo Ventura"
26° - Il Bisceglie prova col gioco corto approfittando delle maglie larghe degli ospiti. Buona la reattività dei laziali nel gestire il recupero.
25° - Contrasto aereo fra Rafetraniaina e Bensaja. Giallo per l'ex Nizza.
24° - Sulla ribattuta il tiro di Bezziccheri è debole e rasoterra. Rinvio di Casadei.
23° - Punizione dal vertice basso destro dell'area di rigore per la Viterbese. Bunino ha subito fallo. Pallone prontamente respinto di testa da Joao Silva.
22° - Si alzano voci di protesta e malcontento tra i tifosi in tribuna, anch'essi esausti della precaria situazione di classifica del club biscegliese.
21° - Non giungono buone notizie da Castellammare di Stabia con il Rende in vantaggio sulla Cavese e conseguente sorpasso in classifica. Nel pomeriggio spallata dell'Avellino di mister Capuano alla Paganese.
19°- Fallo di Nacci su Bezziccheri e punizione da posizione interessante per i viaggianti. La palla calciata da Urso è però molto bassa.
17° - Ci prova Rafetraniaina con un'incursione subito respinta da De Giorgi.
15° - Gara subito in salita per i nerazzurro stellati che ci mettono l'anima ma fanno ancora fatica ad entrare nell'area ospite.
11° - Lancio della difesa in profondità, Casadei viene bruciato fuori posizione dalla corsa di Volpe che colpisce di prima intenzione.
11° - GOL DELLA VITERBESE
8° - Viterbese molto aggressiva il Bisceglie guadagna la terza punizione.
6° - Puntuale il cross di Bensaja per Volpe che non ci arriva di testa anticipato da Hristov.
4° - Punizione troppo tesa di Rafetraniaina in mediana che viene respinta dalla barriera e scaturisce un contraccolpo a favore della Viterbese.
3° - Palla giocata prevalentemente sulla fascia sinistra con il Bisceglie che sta provando a spingere in corsa. Karkalis si fa vedere per scardinare la retroguardia.
2° - Viterbese subito avanti con un inserimento di Volpe che perde il controllo della sfera.
18:31 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score.
18:29 - Repentinamente rimosso uno striscione posto in gradinata che riportava invettive nei confronti della dirigenza. Ormai è noto lo scoramento di una frangia di tifosi nei riguardi dell'attuale situazione.
18:27 - Squadre in campo. Bisceglie con la classica maglia nerazzurro stellata. Laziali con maglia bianca e striscia centrale blu, calzoncini gialli.
18:25 - A breve le formazioni in campo dopo il consueto riconoscimento della terna arbitrale.
18:21 - La truppa di mister Gianfranco Mancini deve cercare di colmare una grandissima lacuna, ovvero quella della fase realizzativa: appena 19 i gol realizzati dal club stellato, meglio solo del Rende a quota 18.
18:20 - Appena terminato il riscaldamento delle due formazioni. Squadre negli spogliatoi per le ultime indicazioni.
18:18 - Tra gli ex della gara il più atteso è sicuramente Toni Markic. Tuttavia opportunità di riposo per l'ex torre difensiva nerazzurro a cui è stato preferito Baschirotto.
18:12 - Gialloblu che devono riscattare le due sconfitte di fila ottenute con Vibonese e Potenza. Il Bisceglie non vince con la Viterbese dall'aprile 1997 quando la compagine all'epoca allenata da Gianni Simonelli sconfisse per 2-1 la Viterbese di Juan Carlos Morrone. Fu Belmonte protagonista con il gol decisivo all'ultimo minuto di gioco su punizione. Da ricordare la papera del portiere avversario in occasione del primo gol stellato che non colse al volo un pallone ballerino.
18:07 - Pervenute le formazioni in distinta. Bisceglie col 3-5-2 che deve fare a meno degli acciaccati last minute Ebagua, Gatto e Zibert ma recupera Karkalis dalla squalifica. Trovade o Rafetraniaina a supporto dell'unica punta Montero. Per i laziali fuori per squalifica De Falco e Tounkara oltre gli infortunati Palermo, Sibilia e Besea. Nessun dubbio sul loro modulo: classico 3-4-1-2 con Bensaja in fase di rifinitura a supporto di Volpe e Bunino.
18:00 - Punti pesanti al Gustavo Ventura in questo turno infrasettimanale campionato di serie C girone C. Il Bisceglie, reduce da due pesanti KO con Leonzio e Picerno, torna sul prato verde dell'impianto di Carrara Salsello dopo i ben noti lavori di restyling. A rendere visita al collettivo stellato, la Viterbese di Antonio Calabro determinata a rientrare nella corsa ad un posto playoff.