Bucaro: «Sarà una gara difficile»
Il Bisceglie prova a sfatare il tabù Viterbese. Live score dalle ore 18
martedì 20 ottobre 2020
20.00
Il Bisceglie è già proiettato al turno infrasettimanale del campionato di Serie C. Dopo le due pensatissime vittorie conquistate con Foggia e Palermo, i nerazzurri renderanno visita alla Viterbese mercoledì 21 ottobre per la sesta giornata d'andata del girone C. 6 punti nelle prime tre partite con nessuna intenzione di fermarsi: il team stellato cercherà un risultato positivo per compiere un altro passo importante in classifica, con ancora due gare da recuperare.
Sul fronte tattico ancora diversi dubbi da sciogliere: «Non escludo un impiego di Sartore dal primo minuto per un discorso di turnover. In maniera umile cercheremo di dare fastidio a tutti. Portiere? Spurio e Russo sono due titolari. In base al minutaggio, sceglieremo chi sarà il titolare. Dipende inoltre, da chi giocherà in avanti» ha concluso.
I precedenti
Quattro sconfitte su altrettanti match; i gialloblu hanno sempre vinto fra le mura amiche col Bisceglie: allo stadio "Rocchi" la formazione del presidente Vincenzo Racanati proverà a sfatare un vero e proprio tabù. I primi due sono risalenti al lontano 1996 nel torneo di C2 (3-1 e 1-0 in favore dei padroni di casa), mentre gli ultimi confronti si sono disputati nel terzo torneo professionistico nel 2018, sonoro 4-0 rifilato dalla compagine allenata allora da Stefano Sottili, e nel 2019, dove i nerazzurri furono battuti per 1-0.Bucaro: «Giocheremo a viso aperto»
Prima di partire verso quel di Viterbo, mister Giovanni Bucaro, in conferenza stampa, ha analizzato la difficile sfida: «Affrontiamo una buona squadra, un gruppo importante per la categoria, con un attacco molto forte. Per noi si tratta di un'altra partita nel giro di poche ore, cercheremo di dare il massimo e faremo in modo di recuperare tutte le energie possibili». «Sarà una gara difficile sia per noi che per loro. Mi auguro che i ragazzi possano ripetere le partite contro Turris, Foggia e Palermo sotto l'aspetto di voglia, intensità, spirito di sacrificio. Dobbiamo mettere in campo queste nostre caratteristiche» ha sottolineato il tecnico.Sul fronte tattico ancora diversi dubbi da sciogliere: «Non escludo un impiego di Sartore dal primo minuto per un discorso di turnover. In maniera umile cercheremo di dare fastidio a tutti. Portiere? Spurio e Russo sono due titolari. In base al minutaggio, sceglieremo chi sarà il titolare. Dipende inoltre, da chi giocherà in avanti» ha concluso.