Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie

«Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»

venerdì 19 luglio 2024 18.07
A cura di Cristina Scarasciullo
Conosciuto come "El Niño Maravilla" di Bisceglie, De Cillis è un giocatore capace di decidere le partite con le sue straordinarie giocate. Dopo una stagione eccezionale in A2 con il Bitonto, dove ha segnato 20 gol, Sergio De Cillis fa il suo ritorno alla Diaz. La sua carriera è caratterizzata da numerose esperienze, dalle maglie del Bisceglie Calcio a5 e del Bitonto, fino alla Diaz e al Nettuno in C2, superando il traguardo dei 100 gol. Questo lo conferma come un attaccante formidabile per mister Giuseppe Di Chiano.

De Cillis, entusiasta per il suo ritorno, ha dichiarato: «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato, per la rosa competitiva e perché alla Diaz mi sento in famiglia. Non vedo l'ora di poter iniziare questa nuova stagione con i miei nuovi compagni, mettendomi a disposizione del mister e competere ancora a livello nazionale».

Il ritorno di Sergio De Cillis rappresenta non solo un grande colpo di mercato per la Diaz, ma anche un segnale forte delle ambizioni del club per la prossima stagione. Con un talento come il suo, la squadra può puntare in alto, continuando a scrivere pagine indimenticabili di questa affascinante favola sportiva.