Bisceglie-Nola, le ultimissime

Ultima chance per i nerazzurri di agganciarsi al treno playout. I convocati di mister Tisci

domenica 22 maggio 2022
Un'ultima occasione a disposizione, servirà vincere e sperare in un risultato negativo del San Giorgio per essere certi di giocare i playout ed evitare la retrocessione diretta. Il Bisceglie calcio disputerà domenica 22 maggio la partita più importante dell'intera stagione 2021-2022 contro il Nola: i piani per la salvezza si sono complicati ulteriormente nel corso dell'annata e i nerazzurri devono pensare a battere la compagine campana sul rettangolo del "Gustavo Ventura".

Coi bianconeri già salvi e senza grandi stimoli di portare a casa punti, gli stellati hanno bisogno di prendere il controllo e l'inerzia della sfida per non correre rischi e conquistare l'intera posta in palio. «È evidente che il nostro destino sarà legato anche all'esito della gara di Caserta, ma ho rimarcato più volte ai miei ragazzi la necessità di pensare anzitutto alla nostra prestazione. Mi auguro una massiccia presenza dei sostenitori sugli spalti, ai quali chiedo di mettere da parte amarezze e delusioni maturate per sostenerci in una giornata così importante» ha commentato mister Ivan Tisci, che non potrà contare sullo squalificato Cozza, Coria e Bottari (entrambi infortunati).

L'incontro sarà diretto da Leonardo Di Mario di Ciampino, assistito da Mirko Librale di Roma e Daniele Tasciotti di Latina. Fischio d'inizio fissato alle ore 16.

BISCEGLIE-NOLA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Marino, Rubino, Urquiza; Bottari, Cianciaruso, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Tisci.

SERIE D, girone H - 38ª e ultima giornata

Cerignola-Sorrento
Bisceglie-Nola
Bitonto-Nocerina
Casarano-Altamura
Casertana-San Giorgio
Gravina-Fasano
Lavello-Rotonda
Nardò-Molfetta
Mariglianese-Francavilla
Matino-Brindisi

CLASSIFICA

Cerignola 85; Francavilla 70; Bitonto 65; Fasano 62; Casertana, Nocerina 55; Gravina 53; Sorrento 52; Nola 51; Molfetta 48; Altamura 47; Mariglianese, Brindisi 46; Casarano 44; Nardò, Rotonda (-8), Lavello 42; San Giorgio 38; Bisceglie 36; Matino 30.