Campionato fermo, sfida di Coppa Italia per la Diaz

Il team di Giuseppe Di Chiano riceve le Aquile Molfetta al PalaDolmen

venerdì 10 gennaio 2020 18.43
La lunga sosta del campionato di Serie B (che riprenderà sabato 18 gennaio con la trasferta di Capurso) sarà compensata, per la Diaz Bisceglie, dalla sfida in gara unica del secondo turno di Coppa Italia in programma sabato 11 al PalaDolmen (fischio d'inizio ore 16) con le Aquile Molfetta. In palio l'accesso al terzo turno, previsto il 12 febbraio, le cui vincitrici conquisteranno un posto nella Final Eight della manifestazione.

I biancorossi guidati da Giuseppe Di Chiano proveranno a regalarsi il passaggio alla fase successiva della competizione, nella quale incrocerebbero la vincente del faccia a faccia tra Futura Matera e Bernalda. La rocambolesca affermazione a discapito del Futsal Capurso (6-2 dopo aver perso 2-5 l'andata al PalaDolmen) nel match di ritorno dei 32esimi sembra aver galvanizzato l'ambiente biscegliese.

Gli avversari di turno sono quinti in classifica nel gruppo F al termine del girone d'andata con 16 punti, il doppio della Diaz. La gara di campionato, giocata al PalaPoli, si è conclusa col successo del collettivo molfettese (7-3).