Canonico rompe il silenzio sul Bisceglie

Conferenza stampa convocata dal presidente nerazzurro per martedì mattina

lunedì 2 luglio 2018 14.20
A cura di Vito Troilo
Sarà il massimo dirigente Nicola Canonico, nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 10:30 di martedì 3 luglio presso il "Gustavo Ventura", a rivelare le prime novità riguardo l'assetto societario e tecnico dell'A. S. Bisceglie per l'annata 2018-2019.

Il patron nerazzurro romperà così un lungo silenzio e non è escluso che possa annunciare il nome del tecnico che guiderà la formazione stellata nel prossimo campionato di Serie C. Le possibilità di una riconferma di Gianfranco Mancini, subentrato a Nunzio Zavettieri sulla panchina biscegliese durante l'annata dello storico ritorno nel calcio professionistico, si sono repentinamente ridotte negli ultimi giorni al punto che sembra quasi scontato l'ingaggio di un altro trainer.

L'organico sarà formato da buona parte dei sedici elementi attualmente sotto contratto, nonostante le sirene del mercato sempre più insistenti riguardo alcuni di essi. La scelta dell'allenatore influirà, inevitabilmente, sugli ulteriori movimenti in entrata che la società deciderà di compiere.