Cena natalizia per la grande famiglia Lions Basket Bisceglie

Serata conviviale, mercoledì 20 dicembre, presso il ristorante Beverly per atleti di prima squadra e giovanili, componenti dello staff tecnico, collaboratori, dirigenti e sponsors nerazzurri

giovedì 21 dicembre 2017 15.45
A cura di Vito Troilo
Una splendida serata. La grande famiglia Lions Basket Bisceglie si è ritrovata, nel solco di una consolidata tradizione, mercoledì 20 dicembre presso il ristorante Beverly per la cena prenatalizia.

Gli atleti della prima squadra di Serie B e del settore giovanile, i componenti dello staff tecnico, i collaboratori, i dirigenti e i principali inserzionisti del club nerazzurro, targato Di Pinto Panifici, hanno condiviso il momento conviviale, caratterizzato dai classici discorsi augurali dei rappresentanti della società, dal presidente Mimmo Di Benedetto al direttore dell'area amministrativa Vito Quinto. Hanno partecipato anche il sindaco Vittorio Fata e l'ex primo cittadino Francesco Spina, da sempre vicini col cuore alle sorti del sodalizio.

L'ultimo match di campionato del girone d'andata e dell'anno solare, per la formazione del direttore sportivo Sergio Di Nardo, è in programma sabato 23 dicembre (palla a due fissata per le ore 20:30) sul parquet dell'Udas Cerignola. Il collettivo biscegliese, in striscia positiva, ha nel mirino il quinto successo consecutivo e riprenderà ad allenarsi al PalaDolmen nel primo pomeriggio di giovedì (15:45).