Col Cus Foggia il terzo incontro di C2 per il Nettuno

In settimana il club di Tonio Papagni si è garantito gli ottavi di finale di Coppa Puglia

venerdì 19 ottobre 2018 20.34
A cura di Luca Ferrante
Il Nettuno Bisceglie è alla ricerca della prima vittoria della stagione 2018-2019. I biancazzurri devono cancellare completamente la brutta prestazione col Pellegrino Sport nella seconda giornata del girone A del campionato di Serie C2 (terminata 4-4).

In settimana il club del presidente Tonio Papagni ha sconfitto in Coppa Puglia il Futsal Giovinazzo per 3-2 (ottima prestazione di Gabriele Carabellese) garantendosi gli ottavi di finale con due vittorie su altrettanti incontri nel raggruppamento A. I neroverdi e il Molfetta si incroceranno nei sedicesimi per giocarsi il posto negli ottavi. La formazione allenata da Bartolo Sasso dovrà incrociare la vincente fra Noci e Pellegrino Sport.

Sabato 20 ottobre alle ore 16 il Nettuno si batterà in trasferta col Cus Foggia, formazione che punta alla vittoria del campionato e in questo momento è a punteggio pieno in compagnia di altre tre compagini. Sarà una gara complicata per Arcieri e compagni che vogliono puntare al primo successo anche in campionato. Dirigerà l'incontro Giacomo Dicataldo di Barletta.
SERIE C2 GIRONE A - 3ª giornata
Cus Foggia-Nettuno Bisceglie

Fùtbol Cinco-Cus Bari
Futsal Giovinazzo-Bitonto
Molfetta-Poggiorsini
Pellegrino Sport-Alta Futsal
Vigor Barletta-Terlizzi
Riposa la Public Ruvo
CLASSIFICA
Fùtbol Cinco, Alta Futsal, Bitonto, Cus Foggia 6; Futsal Terlizzi, Cus Bari, Futsal Giovinazzo 3; Nettuno Bisceglie, Pellegrino Sport 1; Vigor Barletta, Molfetta, Public Ruvo, Poggiorsini 0.