Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio

Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione

venerdì 5 luglio 2024 12.40
Prosegue la formazione della squadra per la Diaz, il sodalizio ha annunciato la contrattualizzazione di Silvio Dell'Olio sarà è sicuramene sarà d'aiuto al collettivo biscegliese.

Laterale e all'occorrenza universale, ha iniziato nel 2010 con tre stagioni al San Rocco Ruvo, dove ha vinto il campionato C2, la Coppa Puglia e ha conquistato per due volte la vittoria play off in C1. Poi ha avuto l'esperienza con Virtus Rutigliano, nuovamente San Rocco e per finire le Aquile Molfetta in C1. Poco dopo è arrivato nella Virtus Rutigliano in serie B dove ha vinto i play off ed è approdato in serie A2. Cristian Barletta e Virtus Noicattaro sono state le ultime due squadre prima di ritornare alle Aquile Molfetta dove, a suon di goal, ha conquistato il titolo di capocannoniere nella stagione 2018-2019 con 32 goal totali e la vittoria del campionato di stagione 2020-2021 che lo ha traghettato in serie A2. Nelle ultime due stagioni ha sposato il progetto Dreams Team Palo del Colle prima di approdare nella Diaz.

«Tra le tante chiamate ricevute ho scelto di sposare il progetto Diaz perché mi è parso subito un progetto con degli obiettivi ben precisi. Avere gli stimoli giusti significa per me partire sempre un passo avanti. Sicuramente ripetere un percorso come quello fatto l'anno scorso non sarà facile ma sono stato chiamato per raggiungere traguardi più ambiziosi. Ripagherò la fiducia di mister Di Chiano e di tutta la società sul campo insieme ai miei compagni . Mi farà sicuramente piacere ritrovare grandi amici con i quali ho trascorso in passato alcune stagioni sportive. Non vedo l'ora di iniziare!» ha commentato Dell'Olio