Come una domenica: Bisceglie, prenditi altri tre punti!

Tutti a fare il tifo per il Nardò di Cosimo Patierno, di scena sul campo del Trastevere. Live score a partire dalle ore 14:30

giovedì 13 aprile 2017 9.30
A cura di Vito Troilo
Come una domenica. La trepidazione dei sostenitori nerazzurri è altissima: il Bisceglie cerca a Mugnano (calcio d'inizio ore 15:00, live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:30), nel match con l'Herculaneum, altri tre punti che potrebbero risultare preziosi nel lungo testa a testa col Trastevere, atteso dalla sfida casalingo con un Nardò che, seppur privo di due elementi per squalifica (Camisa e Bertacchi), crede nel colpaccio. Tutti gli sportivi biscegliesi (e non solo...) fanno il tifo per Cosimo Patierno e compagni, a caccia dell'undicesima vittoria esterna stagionale. Fondamentale, in ogni caso, sarà piegare la tenace formazione di mister Rosario Campana, che s'impegnerà al massimo, com'è giusto che sia, per mettere in difficoltà la vicecapolista.

Bisceglie al completo, col rientro di Petta e D'Aiello dal turno di stop: i due recupereranno le rispettive posizioni al centro della difesa, con Raucci a sinistra e Delvino a destra. Un dubbio a centrocampo: Cerone potrebbe lasciare il posto a Risolo mentre Diop è confermatissimo in mediana; tornerà a disposizione Anthony Partipilo che agirà a destra mentre Montinaro supporterà la coppia-gol Lattanzio-Montaldi. Saranno non meno di una cinquantina i biscegliesi al seguito della squadra, nonostante il turno infrasettimanale.

GLI AUGURI DI PASQUA COI CALCIATORI STELLATI PRESSO LO STORE GEM2SPORT
Claudio Miale, Ousmane Diop e Andrea Petta augureranno Buona Pasqua agli sportivi venerdì 14 aprile alle ore 18:45 presso lo store Gem2sport Joma di via Giuseppe Monterisi, 16.