Comincia con una sconfitta la Serie C2 del Nettuno

Il club del patron Tonio Papagni non sfigura col Giovinazzo ma cede per 5-4

lunedì 8 ottobre 2018 19.38
A cura di Luca Ferrante
È partita con una sconfitta la stagione 2018-2019 del Nettuno Bisceglie che nella trasferta di Giovinazzo ha ceduto alla compagine neroverde. Fatale per la squadra allenata da Bartolo Sasso alcune ingenuità dell'estremo difensore.

Resta comunque la buona prestazione del club del patron Tonio Papagni che aveva recuperato molto bene lo svantaggio di due reti subito a metà frazione (3-1) portandosi anche in vantaggio per 4-3. Finale di gara, invece, a favore della formazione barese che è riuscita a spuntarla per 5-4 grazie anche alla doppietta di Gaetano Grosso.

Da sottolineare per i biancazzurri la doppietta di Arcieri e le buone prestazioni di Tibi Magurean, autore di un gol, Drapni (espulso nei minuti conclusivi) e Davide Cassanelli. Il team biscegliese dunque rimane a quota zero punti nella classifica del girone A del campionato di Serie C2 ma potrà riprendersi da questa battuta d'arresto già dal primo match al "Centro Sportivo Aurora" col Pellegrino Sport, battuto dal Cus Bari, in programma sabato 13 ottobre.
SERIE C2 GIRONE A - 1ª giornata
Futsal Giovinazzo-Nettuno 5-4
Cus Foggia-Public Ruvo 2-1
Fùtbol Cinco-Vigor Barletta 6-2
Pellegrino Sport-Cus Bari 1-6
Poggiorsini-Bitonto 1-5
Nox Molfetta-Alta Futsal 3-5
Ha riposato il Futsal Terlizzi
SERIE C2 GIRONE A - 2ª giornata
Alta Futsal-Futsal Giovinazzo
Bitonto-Nox Molfetta
Cus Bari-Cus Foggia
Futsal Terlizzi-Poggiorsini
Nettuno-Pellegrino Sport
Public Ruvo-Futbol Cinco Bisceglie

Riposerà la Vigor Barletta