Debutto in Coppa Italia per l'Unione

Gli azzurri riceveranno il Molfetta calcio (a porte chiuse) sul sintetico del "Di Liddo"

sabato 1 settembre 2018 14.26
Tre gol al Trulli e Grotte nel test di giovedì pomeriggio (a bersaglio Christian Albrizio, autore di una doppietta e Matteo Triggiani su penalty), rodaggio a poche ore dal debutto in gare ufficiali. L'Unione Calcio Bisceglie di Paolo De Francesco è pronta per la sfida casalinga col Molfetta calcio, incontro d'andata del primo turno della fase regionale della Coppa Italia d'Eccellenza (return match in programma al "Paolo Poli" giovedì 13 settembre).

Prova tutt'altro che semplice per gli azzurri al cospetto di una compagine costruita con l'obiettivo di un campionato di alto livello, sconfitta di misura (2-3) dal Monopoli in amichevole a dimostrazione dell'ottimo valore dell'organico allestito dal direttore sportivo Gianluca Frascati e messo a disposizione di mister Pino Giusto.

Il match di domenica 2 settembre (fischio d'inizio fissato per le ore 16:00) sarà disputato a porte chiuse in ragione delle disposizioni della Prefettura Bat. Dirigerà Salvatore Montanaro di Taranto, assistito da Gaetano Fiore e Federico Peloso di Barletta.

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Fase regionale Puglia

Primo turno (andata 2 settembre - ritorno 13 settembre)
Alto Tavoliere San Severo-Atletico Vieste
Barletta-Vigor Trani
Unione Calcio Bisceglie-Molfetta calcio
Molfetta Sportiva-Corato
Fortis Altamura-Terlizzi
Mesagne-Brindisi
Otranto-Casarano
Alto Salento-Gallipoli