Di Pinto Panifici mercoledì sul parquet di Martina per un'amichevole con Monopoli

Test per i nerazzurri con l’ambizioso team di Serie C Gold

martedì 26 marzo 2019 12.54
A cura di Vito Troilo
Una settimana differente dal solito per la Di Pinto Panifici Bisceglie. Giocatori, staff tecnico, dirigenti e sostenitori nerazzurri saranno spettatori interessati delle partite in programma per la 27ª giornata, nella quale i Lions rispetteranno il turno di riposo a seguito del ritiro di Lamezia dal campionato di Serie B Old Wild West.

Martedì la ripresa degli allenamenti mentre mercoledì 27 la compagine di coach Gigi Marinelli parteciperà all'amichevole "Gli uomini per le donne" organizzata dal Soroptimist international d'Italia, organizzazione senza scopo di lucro di service club che riunisce donne con elevata qualificazione in ambito lavorativo e opera con progetti volti all'avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l'accettazione delle diversità, lo sviluippo e la pace.

Marco Rossi e compagni sfideranno l'Action Now! Monopoli, seconda classificata al termine della regular season del torneo di Serie C Gold e in attesa di prendere parte ai playoff promozione. Il match si terrà sul parquet del PalaWojtyla di Martina Franca, preceduto da un'esibizione della scuola Nisen Ju Jitsu e inframezzato dagli stacchetti del Gruppo Majorettes Ad'I Girls di Martina. L'evento è patrocinato dal comune della Valle d'Itria.

Test indicativo per la formazione biscegliese, al cospetto di una squadra ambiziosa nelle cui fila militano gli ex Mauro Torresi e Andrea Bruni, in una fase molto delicata dell'annata nerazzurra: la sconfitta di Nardò, maturata al termine di una gara contrassegnata dal rendimento difensivo insoddisfacente dei Lions, mette tutti al cospetto della dura realtà di un finale di stagione nel quale sarà indispensabile alzare l'asticella dell'intensità, dell'agonismo, della fisicità e della concentrazione, lottando su tutti i palloni.