La Diaz batte il mirto e ritorna al quarto posto

Un gol per tempo è sufficiente ai biancorossi per ottenere la vittoria

domenica 27 marzo 2022
La Diaz non si ferma e ottiene un'altra vittoria sul parquet del PalaDolmen. I biancorossi hanno avuto la meglio del Mirto, formazione penultima del raggruppamento, nell'anticipo a sabato 26 marzo della 23esima giornata del campionato di Serie B. Nuova prestazione di sostanza per il team biscegliese, che ha ottenuto l'intera posta in palio e si è riportato al quarto posto in classifica.

Rotazioni più ampie per mister Leopoldo Capurso, che ha recuperato due calcettisti importanti come Da Rocha e Nelson dalla squalifica. I padroni di casa hanno sfruttato l'occasione giusta al 15° per passare in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: capitan Cassanelli ha risolto in mischia nell'area di rigore, superando l'estremo ospite. I biancazzurri hanno provato a reagire, ma senza successo. Nella ripresa sempre Pedone e compagni a prendere l'iniziativa in attacco, trovando la via del raddoppio in contropiede con Sasso. I biancorossi hanno amministrato il 2-0 e conquistato il successo.

Ora un altro mese di stop per la Diaz, che scenderà nuovamente in campo sabato 30 aprile per sfidare sempre fra le mura amiche il Potenza.

SERIE B, girone G - 23ª giornata

Diaz Bisceglie-Mirto 2-0
sabato 9 aprile
Futsal Bitonto-Castellana
Sporting Venafro-Chaminade
Palo del Colle-Potenza
Senise-Torremaggiore
Itria-Sammichele

CLASSIFICA

Itria 57; Canosa 50; Torremaggiore 43; Diaz Bisceglie 39; Palo del Colle 37; Sammichele, Sporting Venafro 27; Castellana 24; Futsal Bitonto 22; Senise 20; Potenza 19; Mirto 11; Chaminade 6.