Diaz, colpo di spessore per l'attacco

Ingaggiato l'ex Barletta Walter Divincenzo, autore di 28 reti nella scorsa stagione

venerdì 30 luglio 2021 19.24
Sarà sicuramente uno dei principali giocatori di riferimento per l'attacco. La Diaz Bisceglie ha il suo nuovo bomber, ufficializzato nella mattinata di giovedì 29 luglio: si tratta del laterale, classe 1997, Walter Divincenzo.

Nella scorsa stagione il calcettista ha trainato la formazione barlettana di Tonino Dazzaro alla salvezza in Serie B, realizzando ben 28 gol. «La dirigenza biancorossa mi ha fortemente voluto e io ho accettato con grande entusiasmo questa opportunità. Mi aspetto una crescita a livello tecnico e tattico e sono sicuro che si potranno fare grandi cose» ha dichiarato il neo ingaggio biscegliese.

Divincenzo ha espresso il suo parere sul roster in fase di costruzione: «È un mix di giovani e giocatori esperti, con alcuni ho già giocato e non avrò nessuna difficoltà ad ambientarmi. Mi aspetto un campionato importante, ci sono tutte le componenti per disputare un bella stagione, ci toglieremo belle soddisfazioni».

Simone Elia lascia la Diaz

Simone Elia non farà parte del progetto del club presieduto da Giuseppe Cortellino per la stagione 2021-2022. Autore di 37 reti nella scorsa annata, per il calcettista classe 1985 si sono aperte meritatamente le porte del campionato di A2 col Futsal Capurso di mister Massimo Monopoli.