La Diaz completa il reparto dei portieri

Ingaggiato Daniele D'Addato, reduce dall'esperienza Futsal Andria

mercoledì 5 agosto 2020 11.00
L'ingaggio del biscegliese Daniele D'Addato ha completato il reparto dei portieri della Diaz, in vista della prossima stagione nel campionato di Serie B.

Classe 1986, l'estremo difensore ha indossato le maglie del Bisceglie C5 nel massimo torneo di calcio a 5, Olimpiadi, Nettuno e Futsal Bisceglie. Nella scorsa annata l'esperienza in Serie C1 col Futsal Andria, prima di tornare nella sua città d'origine.

«Accogliamo in squadra un ragazzo con tanta esperienza e che darà il suo valido contributo nello spogliatoio. Conosciamo il suo valore e riteniamo che insieme a Sinigaglia la nostra porta sia in buone mani» ha commentato il presidente biancorosso Giuseppe Cortellino.

Il roster del team di mister Di Chiano è al momento formato da dieci calcettisti di tutto rispetto per la categoria: i confermati Giuseppe Russo, Rafael Cadini, Roberto Sasso, Simone Elia, Vito Di Pierro, Francesco De Cillis, Marco Sinigaglia, Angelo Cassanelli (tornato nuovamente a vestire la maglia della Diaz) e il nuovo ingaggio Antonio Iodice sono pronti a cominciare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali. Non sono esclusi ulteriori colpi di mercato della società nei prossimi giorni.