La Diaz prosegue il lavoro precampionato

I biancorossi hanno disputato un'amichevole col Manfredonia, team neopromosso in Serie A

venerdì 17 settembre 2021 11.00
Un altro test per mettersi alla prova con una squadra di categoria superiore. La Diaz Bisceglie ha disputato nei giorni scorsi la seconda amichevole precampionato stagionale, rendendo visita al Manfredonia, team neopromosso nel massimo torneo maschile di calcio a 5.

I biancorossi non hanno assolutamente sfigurato al PalaScaloria e hanno provato nel corso del match diverse soluzioni tattiche. I padroni di casa l'hanno spuntata di misura col punteggio di 5-4: per i viaggianti sono andati a segno Divincenzo con una tripletta e De Liso. «Sono contento della prestazione della squadra. I ragazzi hanno assunto il giusto atteggiamento nella fase di non possesso, soffrendo come avevamo preventivato, ma rimanendo concentrati» ha commentato mister Danilo Danisi.

«Abbiamo cercato di fare il nostro gioco e alla fine sono più che soddisfatto. C'è tanto da sistemare e bisogna lavorare ancora molto, ma sono arrivate delle risposte importanti, come la consapevolezza che se vogliamo possiamo fare tanto in questa stagione. Il roster sta diventando gruppo» ha aggiunto il tecnico.