La Diaz vuole il quarto successo consecutivo

I biancorossi affronteranno nuovamente il Barletta, a distanza di tre giorni dal match d'andata

venerdì 19 febbraio 2021 19.30
Diaz Bisceglie e Barletta si sono incrociate nella gara d'andata mercoledì, con l'affermazione dei padroni di casa per 5-3 (link all'articolo), e si apprestano a riaffrontarsi già sabato 20 febbraio per il ritorno sempre sul parquet del PalaDolmen (il PalaDisfida di Barletta è stato scelto per essere utilizzato come struttura per effettuare i vaccini anti-Covid). I biancorossi sono reduci da tre sfide casalinghe consecutive, nella quale il team di mister Giuseppe Di Chiano ha fatto bottino pieno di punti.

L'obiettivo di Simone Elia e compagni è la quarta vittoria di fila, nel girone G del campionato di Serie B, per confermarsi nella parte alta della classifica in piena zona playoff e proseguire a dare continuità nei risultati. Di fronte la formazione allenata dal tecnico Gianpaolo Capursi (ex Futsal Bisceglie) cerca riscatto e la rivincita per schiodarsi dalla terzultima posizione in classifica.

L'incontro sarà diretto da Antonio Crescenzo di Salerno e Alberto Ragone di Matera, mentre il cronometrista sarà Tommaso Traetta di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le 15:30.

SERIE B girone G - 19ª giornata

Chaminade Campobasso-Aquile Molfetta
Sporting Venafro-Canosa
Barletta-Diaz Bisceglie
Sammichele-Torremaggiore
Real Dem-Itria

CLASSIFICA

Molfetta, Itria Cisternino 34; Canosa 27; Diaz Bisceglie 24; Bitonto 22; Real Dem Montesilvano, Mirto, Torremaggiore 18; Sammichele 7; Barletta 5; Chaminade Campobasso 3; Venafro 1.