La Diaz vuole l'immediato riscatto

I biancorossi di scena a Potenza per dimenticare la prima sconfitta in campionato

sabato 22 ottobre 2022 0.14
Dimenticare subito il primo stop in campionato al PalaDolmen col Taranto e ritornare al successo per non perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti per le posizioni alte della classifica. La Diaz Bisceglie farà visita al Città di Potenza per la quarta giornata del girone G del campionato di Serie B, in programma sabato 22 ottobre con fischio d'inizio fissato per le ore 16.

I biancorossi cercheranno di riscattarsi lontano dalle mura amiche, in una partita che si preannuncia insidiosa e assolutamente da non sottovalutare. I lucani hanno impattato nell'unico match finora disputato al PalaPergola (6-6 con l'Audace Monopoli) e sono reduci dalla battuta d'arresto sul campo del Senise.

«Sarà una gara difficile, perché troveremo una squadra che avrà voglia di rifarsi e proverà a conquistare l'intera posta in palio. Scenderemo in campo con la grinta di voler fare risultato. Bisogna capire che sfide facili non esistono. È importante entrare in campo con un atteggiamento propositivo ed essere consapevoli del valore di ognuno di noi» ha commentato alla vigilia Walter Divincenzo.

L'incontro sarà diretto da Sante Garofalo di Battipaglia ed Elio Simone di Napoli. Cronometrista designato Mariano D'Alessandro di Matera.

SERIE B, girone G - 4ª giornata

New Taranto-Futsal Noci
Palo del Colle-Audace Monopoli
Bernalda-Bitonto
Salerno-Pisticci
Potenza-Diaz Bisceglie
Castellana-Senise
Riposerà il Sammichele

CLASSIFICA

Palo del Colle 9; New Taranto 7; Diaz Bisceglie, Sammichele, Castellana 6; Potenza, Futsal Noci, Bernalda 4; Senise 3; Audace Monopoli 2; Salerno, Pisticci, Bitonto 0.