Diaz ferma ai box, solo due gare giocate nel girone G di Serie B

I biancorossi torneranno in campo sabato per la trasferta sul campo del Mirto

domenica 8 novembre 2020
Due sole partite disputate, altre tre rinviate per Covid. La quarta giornata d'andata del gruppo G del torneo di Serie B di calcio a 5 è andata in scena in formato ridotto. Stop previsto dal calendario per la Diaz Bisceglie (e per lo Chaminade Campobasso) in ragione del fatto che il girone è composto da dodici formazioni anziché tredici a seguito del ritiro del Futsal Bisceglie.

Non si è giocato, invece, a Molfetta, Canosa e Torremaggiore. In campo solo il Bitonto, che ha regolato per 5-2 il Sammichele confermandosi in vetta a punteggio pieno e l'Itria Cisternino che si è imposta 14-7 sul Venafro.

Sabato 14 novembre la Diaz del tecnico Giuseppe Di Chiano, ancora al palo e con tre sconfitte sul groppone, sarà impegnata nella trasferta calabrese sul campo del Mirto. L'imperativo sarà ottenere il primo risultato utile della stagione.
CLASSIFICA
Futsal Bitonto 12; Aquile Molfetta 9; Itria, Canosa 6; Real Dem Montesilvano, Torremaggiore, Chaminade Campobasso, Mirto, Sammichele 3; Diaz Bisceglie, Barletta, Venafro 0.