Diaz in trasferta a Polignano con l'intento di recuperare terreno

I biancorossi proveranno a riscattare lo stop casalingo con l'Eraclio Barletta

sabato 7 ottobre 2017 9.52
A cura di Vito Troilo
Mandare giù la sconfitta interna con l'Eraclio Barletta non è stato facile. La trasferta di Polignano, sul terreno del Neapolis, costituisce per la Diaz un'opportunità di riscatto. La formazione allenata da Giuseppe Di Chiano ha perso l'imbattibilità casalinga in un match rocambolesco (1-2), condizionato dall'espulsione per doppia ammonizione di Mauro Caggianelli che ha consentito agli avversari di giocare col power play e realizzare la rete che ha deciso il match nei minuti conclusivi.

Sabato, con fischio d'inizio stabilito per le ore 16:00, Gigi Palermo e compagni andranno a caccia di un risultato positivo sul campo della compagine guidata da mister Damiano Simone, che condivide la stessa posizione di classifica. L'elemento di spicco nell'organico polignanese è Domenico Giannuzzi, finora a segno cinque volte nel corso del campionato.

La gara sarà arbitrata da Stefano Franco di Bari e Agostino Fiorentino di Barletta.

SERIE C1 - 6a giornata

Aquile Molfetta-Futsal Bat
Dream Team Palo-Futsal Salapia
Eraclio Barletta-Futsal Andria (19:00)
Futsal Brindisi-Csg Putignano
Just Mola-Futsal Castellaneta
Neapolis Polignano-Diaz Bisceglie
Olympique Ostuni-Adelfia (18:00)
Pellegrino Sport Altamura-Win Time Latiano

CLASSIFICA
Adelfia 13; Aquile Molfetta, Eraclio Barletta 12; Futsal Bat, Futsal Salapia 9; Dream Team Palo 8; Futsal Brindisi, Diaz Bisceglie, Neapolis Polignano, Olympique Ostuni, WinTime Latiano 7; Futsal Andria 5; Pellegrino Sport Altamura 4; Futsal Castellaneta 3; Csg Putignano 2; Just Mola 1.