Diaz, obiettivo riscatto al PalaDolmen

I biancorossi vogliono ritrovare la vittoria, che manca da oltre un mese

venerdì 20 gennaio 2023 20.10
Due occasioni perse in trasferta, ora la voglia di tornare a conquistare i tre punti fra le mura amiche del PalaDolmen. La Diaz Bisceglie disputerà sabato 21 gennaio la prima gara casalinga del 2023, ospitando un Bernalda decisamente da non sottovalutare. I biancorossi dovranno dimostrare di essersi messi alle spalle i pareggi ottenuti contro Futsal Noci e Bitonto, ritrovando l'appuntamento con la vittoria che manca ormai da oltre un mese.

Il team di mister Leopoldo Capurso, sconfitto finora soltanto dal New Taranto sul parquet dell'impianto di via Ruvo, proverà a ottenere l'intera posta in palio e a ridurre il gap con il terzo posto in classifica occupato dal Sammichele, al momento distante quattro lunghezze.

Il match sarà diretto da Nicola Sorriso di Frattamaggiore e Federica Grasso di Caserta; cronometrista designato Antonio Bombini di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B, girone G - 15ª giornata

Diaz Bisceglie-Bernalda
Futsal Noci-Bitonto
Pisticci-Castellana
Audace Monopoli-Potenza
Sammichele-Palo del Colle
Senise-New Taranto
Riposerà il Salerno

CLASSIFICA

Palo del Colle 30; New Taranto 29; Sammichele 28; Diaz Bisceglie 24; Audace Monopoli 21; Potenza 20; Castellana, Bernalda 16; Senise, Futsal Noci 15; Bitonto 14; Pisticci 3; Salerno 1.