Diaz, sfida alla capolista Canosa

Biancorossi determinati a fermare una delle favorite alla vittoria del campionato

venerdì 4 febbraio 2022 20.00
Un banco di prova importante per una squadra in fiducia dopo aver raggiunto la zona playoff, grazie alla recente vittoria esterna con la Chaminade Campobasso. La Diaz Bisceglie ospiterà sul parquet del PalaDolmen sabato 5 febbraio il Canosa, attuale capolista del girone G del campionato di Serie B.

I biancorossi, sotto l'attenta guida di mister Leopoldo Capurso, hanno cominciato a trovare la giusta identità, anche col rinforzo portato dai nuovi innesti, e sono determinati a mantenere la quinta posizione in classifica. L'obiettivo, comunque difficile, per Nico Pedone e compagni è quello di fermare fra le mura amiche la corsa di una delle squadre favorite alla promozione in A2.

Rotazioni molto ridotte per il tecnico di casa nella gara valevole per la sedicesima giornata: Igor da Rocha, Caggianelli e De Liso non prenderanno parte al match causa squalifica.

L'incontro sarà diretto da Diego Ramires e Stefano Prisco di Lecce; cronometrista designato Claudio Pacucci di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.
SERIE B, girone G - 16ª giornata
Diaz Bisceglie-Canosa
Potenza-Castellana
Mirto-Chaminade
Palo del Colle-Itria
Torremaggiore-Sammichele
Senise-Sporting Venafro

CLASSIFICA

Canosa 34; Itria 33; Torremaggiore 31; Palo del Colle 30; Diaz Bisceglie 21; Futsal Bitonto 20; Sporting Venafro 18; Sammichele 17; Castellana 16; Senise 14; Potenza 9; Mirto 7; Chaminade 5.