La Diaz termina con un pareggio la regular season

I biancorossi ora si concentreranno sui playoff

domenica 8 maggio 2022 9.07
Un punto per chiudere con un risultato positivo la soddisfacente regular season nel girone G del campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie ha impattato per 1-1 lontano dalle mura amiche sul campo del Castellana, nella sfida valida per la 26esima e ultima giornata.

I padroni di casa hanno chiuso in vantaggio la prima frazione grazie alla rete messa a segno da Solidoro. Nella ripresa i biancorossi hanno reagito e sono riusciti a trovare la via del pari con Caggianelli. Nel finale sono stati diversi i tentativi di entrambe le formazioni per ottenere l'intera posta in palio, ma il punteggio è rimasto invariato.

Con un ottimo girone di ritorno la squadra allenata da mister Leopoldo Capurso si è così guadagnata l'opportunità di giocare i playoff, obiettivo prefissato fin da inizio annata. Visto il quarto posto complessivo, Nico Pedone e compagni dovranno affrontare in trasferta il Torremaggiore nel primo turno degli spareggi promozione.

SERIE B, girone G - 26ª e ultima giornata

Canosa-Bitonto 3-3
Castellana-Diaz Bisceglie 1-1
Chaminade-Palo del Colle 1-4
Venafro-Itria 2-2
Potenza-Mirto 5-3
Sammichele-Senise 7-2

CLASSIFICA

Itria 64; Canosa 57; Torremaggiore 49; Diaz Bisceglie 46; Palo del Colle 44; Bitonto 32; Venafro, Sammichele 31; Castellana 28; Senise 24; Potenza 23; Mirto 11; Chaminade 6.

Verdetti

Itria promossa in Serie A2
Playoff: Canosa, Torremaggiore, Diaz Bisceglie, Palo del Colle
Potenza ai playout
Mirto e Chaminade retrocessi in Serie C1