Diaz, un'occasione da non sciupare

I biancorossi attendono al PalaDolmen (ore 16:00) il Just Mola

sabato 14 ottobre 2017 9.25
A cura di Vito Troilo
Sfruttare il fattore campo è l'obiettivo di una Diaz arrabbiata con se stessa per la cattiva gestione del doppio vantaggio nel confronto d'andata del primo turno di Coppa col Futsal Andria. Il calendario del campionato di C1 offre al collettivo biscegliese l'opportunità di incamerare altri tre punti in un confronto che, sulla carta, non è certo proibitivo.

Sabato 14 ottobre (kick off alle 16:00) i biancorossi allenati da Giuseppe Di Chiano se la vedranno col Just Mola, formazione neopromossa nel massimo torneo regionale di calcio a 5 confortata da due successi consecutivi (8-6 al Futsal Castellaneta in campionato e 5-2 ai danni del Futsal Brindisi in gara1 della competizione tricolore) che hanno rasserenato un ambiente provato dall'impatto con la categoria superiore (un punto in cinque gare). Il team allenato da Giampiero Recchia (squalificato, assisterà al match del PalaDolmen dagli spalti), a dispetto dell'attuale 14° posto in classifica, è il terzo attacco del girone con ben 27 reti messe a segno ed esprime il top scorer Antonello Corona, già in doppia cifra, che però non sarà della partita a Bisceglie. Il laterale ex Atletico Cassano Andrea Lestingi è senza dubbio l'atleta più rappresentativo di una squadra il cui obiettivo è il conseguimento della permanenza.

Torneranno disponibili, in casa Diaz, Mauro Caggianelli e Sergio De Cillis, assenti causa squalifica nella sfida di martedì coi federiciani. Out, invece, Giuseppe Russo. Gigi Palermo e compagni dovranno mostrarsi irreprensibili in fase di copertura per ridurre il potenziale offensivo degli avversari.

Dirigeranno la contesa Saverio Bottalico di Bari e Giovanni Pio Di Benedetto di Foggia.