Disco verde per il Francesco Di Liddo

L'Unione Calcio Bisceglie debutterà sul sintetico di via Cavour domenica 21 gennaio

sabato 13 gennaio 2018 9.31
A cura di Vito Troilo
Una deroga di 90 giorni, in attesa dei test prestazionali previsti dal regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, al momento non effettuabili a causa dei concomitanti impegni dei responsabili dei procedimenti di omologazione. Il campo "Francesco Di Liddo", riaperto sabato 6 gennaio e consegnato alla comunità, sarà teatro delle sfide interne dell'Unione Calcio Bisceglie nel massimo campionato regionale di Eccellenza a partire da quella in calendario domenica 21 gennaio col Galatina.

Soddisfatto Vittorio Fata, sindaco facente funzione, per aver conseguito «a tempo di record» la possibilità di permettere alla seconda formazione calcistica cittadina l'utilizzo per gli incontri ufficiali del rimodernato impianto di via Cavour, finalmente messo a nuovo e impreziosito dalla posa in opera di una superficie di gioco in sintetico di ultima generazione, come attestato dal delegato Lnd Antonio Armeni.

«Una grande gioia ed emozione per tutti, l'ennesima prova dell'efficienza dell'amministrazione comunale che governa da oltre dieci anni la città e dell'ufficio tecnico di Bisceglie, egregiamente diretto dall'architetto Giacomo Losapio» ha concluso Fata.