Domenica Bisceglie-Nocerina, biglietti in prevendita

Prevista la presenza dei sostenitori ospiti. Le limitazioni disposte dal Sindaco Angarano. Venerdì presentazione di squadra e dirigenza sul lato tribuna dello stadiuo

venerdì 17 settembre 2021 11.00
A cura di Vito Troilo
Un impatto non facile con la nuova categoria. Il Bisceglie di Danilo Rufini incrocerà la Nocerina nel confronto d'apertura della stagione 2021-2022: del resto, il livello medio delle formazioni incluse nel girone H di Serie D induce a ritenere quasi impossibile la definizione di partite "morbide". Accantonata l'amarezza per lo 0-3 incassato dal Nola nel turno preliminare di Coppa Italia, i calciatori nerazzurri hanno ripreso ad allenarsi per preparare la sfida a una delle potenziali pretendenti al salto di categoria.

Venerdì, intanto, è in programma la presentazione ufficiale dell'organico e della dirigenza, aperta al pubblico all'interno dello stadio "Gustavo Ventura". Sarà possibile accedere esclusivamente dal lato tribuna. L'evento avrà inizio alle ore 18:30.

Già partita la prevendita dei tagliandi per assistere al match di domenica, il cui fischio d'inizio è fissato per le 15. I biglietti potranno essere acquistati nel punto vendita di Bar San Giuseppe in via Giovanni Bovio, 189, dalle 7 alle 13 da venerdì a domenica e dalle 15 alle 20 di venerdì e sabato. La biglietteria dell'impianto sportivo sarà operativa esclusivamente domenica, dalle 13 al fischio d'inizio, sul lato tribuna. La società guidata da Vincenzo Racanati ha stabilito i prezzi d'ingresso, riservando riduzioni a donne e ragazzi di età compresa fra i 14 e i 18 anni mentre i nati dal 1 gennaio 2007 in poi godranno dell'accesso gratuito. Il ticket di tribuna centrale è in vendita a 30 euro (ridotto 15), quello per la tribuna laterale a 20 euro (ridotto 10) mentre in gradinata costerà 10 euro (ridotto 5). Secondo quanto trapelato potrebbero essere messi a disposizione oltre 250 biglietti per i tifosi molossi, ai quali la trasferta sarebbe consentita.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha disposto, tramite un'apposita ordinanza, il divieto di cicrcolazione e sosta per i veicoli in via Michele D'Addato, consentendo il solo transito ai mezzi adibiti al trasporto dei tifosi della Nocerina. Divieto di sosta con rimozione forzata in Carrara Salsello e in via della libertà nello spiazzale antistante l'ingresso del settore tribuna. Vietata la vendita di bevande in recipienti di vetro e in lattine nelle vicinanze dello stadio così com l'introduzione nella struttura di bottiglie di vetro e lattine o altri oggetti che possano rivelarsi potenziali corpi contudenti.

Il designatore della Can D ha affidato la direzione dell'incontro a Francesco Zago di Conegliano Veneto (Treviso), che sarà assistito da Pierpaolo Carella de L'Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara.