Don Uva all'esame Virtus Mola

Impegno casalingo complicato per i biancogialli di mister Gesuito

sabato 22 ottobre 2022 20.00
Provare a conservare l'imbattibilità sul sintetico del "Francesco Di Liddo" e fermare la capolista. Sono questi gli obiettivi che cercherà di ottenere il Don Uva Bisceglie nella sesta giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese. I biancogialli affronteranno domenica 23 ottobre fra le mura amiche l'ostica Virtus Mola per riscattare l'ultimo stop in trasferta sul campo del fanalino di coda Football Club Capurso.

I biancazzurri non hanno alcuna voglia di interrompere il proprio cammino, che ha avuto fino a questo momento un solo incidente di percorso: dopo l'esordio perso 3-0 a tavolino, la squadra barese ha aperto una striscia positiva di quattro successi consecutivi e raggiunto la Nuova Spinazzola in vetta alla classifica.

Il match sarà diretto da Giorgio Carmelo De Benedictis di Bari, assistito da Gaetano Fiore e Francesco Dimonte di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 15:30.

PROMOZIONE girone A - 6ª giornata

Città di Trani-Bitritto
Don Uva Bisceglie-Virtus Mola
Lucera-Nuova Spinazzola
Nuova Daunia Foggia-Capurso
Real San Giovanni-Levante Azzurro
Virtus Palese-Rutiglianese
Virtus San Ferdinando-Atletico Acquaviva

CLASSIFICA

Nuova Spinazzola, Virtus Mola 12; Levante Azzurro 11; Atletico Acquaviva, Virtus San Ferdinando 9; Lucera 8; Nuova Daunia Foggia 7; Don Uva Bisceglie 6; Virtus Palese, Città di Trani 5; Bitritto, Real San Giovanni, 4; Rutiglianese, Capurso 3.