Don Uva alla ricerca della continuità

I biancogialli renderanno visita al Borgorosso Molfetta

sabato 26 ottobre 2019 17.31
A cura di Luca Ferrante
Il Don Uva ha bisogno di trovare la continuità nei risultati, dopo il primo successo stagionale conquistato fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" col fanalino di coda Capurso (gara terminata con un netto 3-0) che ha dato morale e coraggio alla giovane formazione biancogialla. Il team biscegliese renderà visita domenica 27 ottobre al Borgorosso Molfetta nell'ottava giornata del campionato di Promozione.

La squadra allenata da mister Domenico Capurso, penultima in classifica nel secondo torneo regionale a quota 4 punti e distante quattro lunghezze dal primo posto utile per evitare i playout, vuole ottenere i primi punti della stagione 2019-2020 in trasferta e cercherà di farlo già dall'incontro con la compagine molfettese. I biancorossi non hanno ancora pareggiato una partita in questo inizio di campionato (tre vittorie e quattro stop nelle prime sette uscite) e occupano l'ottava piazza con 9 punti in coabitazione con Norba Conversano e Grottaglie.

Il match sarà diretto da Antonio Lauriola di Foggia, assistito da Francesco Dimonte e Salvatore Rizzi di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 11:00 allo stadio "Paolo Poli".
PROMOZIONE GIRONE A - 8ª giornata
Borgorosso Molfetta-Don Uva Bisceglie
Capurso-Nuova Spinazzola
Canosa-Grottaglie
Castellaneta-Ginosa
Rinascita Rutiglianese-Real Siti Stornarella
United Sly Bari-Noicattaro
Manfredonia-Sporting Apricena
Vigor Bitritto-Norba Conversano
CLASSIFICA
Manfredonia, United Sly Bari 21; Real Siti Stornarella, Vigor Bitritto 13; Noicattaro, Ginosa, Castellaneta 11; Grottaglie, Borgorosso Molfetta, Norba Conversano 9; Sporting Apricena, Nuova Spinazzola 8; Rinascita Rutiglianese 6; Canosa 5; Don Uva Bisceglie 4; Capurso 0.