Don Uva, appuntamento con la vittoria da non fallire

La squadra di Gesuito proverà a sfruttare il turno casalingo contro il Capurso

sabato 11 febbraio 2023 10.54
A cura di Vito Troilo
Vincere per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout. Il Don Uva Bisceglie cercherà domenica 12 febbraio, sul sintetico del "Francesco Di Liddo", il quinto successo nel torneo di Promozione. La sfida interna con il Capurso, distante cinque lunghezze, è un'opportunità da sfruttare per mettere ancora fieno in cascina in ottica salvezza. Lo 0-0 di Bitritto prima della sosta del campionato ha permesso di muovere la classifica lasciando al tempo stesso qualche rammarico per le occasioni mancate. La squadra di mister Gesuito dovrà dimostrarsi più efficace in zona gol (è il penultimo attacco del girone A con 19 reti) e confermare il buon rendimento casalingo.

La partita avrà inizio alle 15 e sarà diretta da Consales della sezione Aia di Foggia, con assistenti Nasca e Tullo della sezione di Bari. Ingresso gratuito sugli spalti fino al raggiungimento dei 99 posti disponibili all'interno dell'impianto biscegliese.

PROMOZIONE, girone A - 18ª giornata

Città di Trani-Levante Azzurro
Don Uva Bisceglie-Capurso
Lucera-Bitritto
Nuova Daunia Foggia-Atletico Acquaviva
Real San Giovanni-Virtus Mola
Virtus Palese-Nuova Spinazzola
Virtus San Ferdinando-Rutiglianese

CLASSIFICA

Virtus Mola 44; Nuova Spinazzola 39; Atletico Acquaviva 32; Lucera 31; Virtus San Ferdinando, Levante Azzurro Bari 27; Nuova Daunia Foggia 24; Virtus Palese 23; Città di Trani 21; Don Uva Bisceglie 18; Capurso, Real San Giovanni, Bitritto 13; Rutiglianese 7.