Don Uva Calcio, già al lavoro per la nuova stagione

Iniziati i preparativi: in panchina resta Domenico Capurso

giovedì 27 giugno 2024 8.36
Il Don Uva Calcio ha già iniziato i preparativi per la stagione 2024/25. Il Direttore Generale Emanuele Troilo, insieme al confermato Direttore Sportivo Lorenzo De Gennaro e al tecnico Domenico Capurso, è al lavoro con il team tecnico per costruire una nuova rosa che combini conferme e nuovi arrivi.

Una delle novità più significative di quest'anno è l'obbligo di schierare in campo due under, un giocatore classe 2004 e un giocatore classe 2005. Questo cambiamento mira a incentivare la crescita e lo sviluppo dei giovani talenti all'interno della squadra. L'inizio della preparazione atletica è previsto per i primi di agosto, quando i giocatori si ritroveranno sul campo. Durante questo periodo, saranno fondamentali le amichevoli pre-campionato, che permetteranno a mister Capurso di testare il nuovo gruppo e creare subito la giusta sintonia tra i giocatori.

I primi impegni ufficiali saranno l'esordio in campionato domenica 8 settembre, e la prima gara di Coppa Italia Dilettanti di Promozione, fissata per giovedì 12 settembre. Ulteriori novità sono attese già dall'inizio della prossima settimana, segno che il club è determinato a presentarsi al meglio per la nuova stagione, con l'obiettivo di ottenere risultati importanti sia in campionato che in coppa.