Il Don Uva cerca immediato riscatto ad Acquaviva

I biancogialli sono reduci da due sconfitte consecutive

sabato 16 ottobre 2021 12.40
Dopo un buonissimo inizio di stagione con tre risultati utili, il Don Uva ha rimediato due sconfitte consecutive negli ultimi turni di campionato, rispettivamente con Bitritto e Nuova Spinazzola. I biancogialli vogliono immediatamente interrompere la striscia negativa ancora aperta per restare nelle posizioni di metà classifica: attualmente a quota 7, il team biscegliese cercherà di ottenere il primo successo in trasferta.

Di fronte un Football Acquaviva determinato a sua volta a conquistare l'intera posta in palio fra le mura amiche, obiettivo finora mai raggiunto dall'inizio dell'annata. I biancoblu hanno portato a casa un bottino di appena 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e già tre battute d'arresto. La compagine barese ha già incassato 12 reti nel secondo torneo regionale di calcio, subendone addirittura sei al debutto con l'Arboris Belli. Un dato da migliorare anche per la squadra allenata da mister Domenico Capurso, visto il rocambolesco 5-2 subito domenica scorsa dalla capolista a punteggio pieno del girone A.

Il match sarà diretto da Gianluca Maselli di Bari, assistito da Giovanni Luca Eramo e Milena Narracci di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

PROMOZIONE PUGLIESE, girone A - 6ª giornata

Capurso-Rutiglianese
Fesca Bari-Atletico Acquaviva
Football Acquaviva-Don Uva Bisceglie
Lucera-Sporting Apricena
Nuova Spinazzola-Arboris Belli
Polimnia-Bitritto
Virtus San Ferdinando-Foggia

CLASSIFICA

Nuova Spinazzola 15; Arboris Belli 13; Polimnia, Foggia Incedit 12; Bitritto 10; Lucera 9; Atletico Acquaviva, Don Uva Bisceglie 7; San Ferdinando 6; Football Acquaviva, Capurso 4; Rutiglianese 3; Apricena, Fesca Bari 0.