Don Uva, definiti i gironi del campionato di Promozione

Domenica 5 settembre il primo impegno ufficiale dei biancogialli

mercoledì 1 settembre 2021 8.30
L'organico delle formazioni ai nastri di partenza è stato ufficializzato nelle scorse settimane, il calendario è atteso nella giornata di giovedì 2 settembre. Il campionato di Promozione avrà nuovamente il Don Uva fra le squadre partecipanti nella stagione calcistica 2021-2022. Il consiglio regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i due gironi del torneo pugliese, inserendo nel raggruppamento A i biancogialli, che hanno già cominciato la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali.

Il team biscegliese affronterà nel corso dell'annata Sporting Apricena, Lucera, Foggia, Virtus San Ferdinando, Nuova Spinazzola, Fesca Bari, Bitritto, Capurso, Rinascita Rutiglianese, Football Acquaviva, Atletico Acquaviva, Polimnia e Arboris Belli. La prima giornata è in programma domenica 15.

Al via anche la Coppa

Il 5 settembre, con la sfida d'andata, scatterà invece la Coppa Italia Promozione: nel primo turno la compagine allenata da mister Domenico Capurso incrocerà la Nuova Spinazzola. Nel primo confronto, fissato per le ore 15:30, il Don Uva giocherà in trasferta, mentre il ritorno fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" è previsto per giovedì 23.