Il Don Uva lancia la sfida alla capolista Virtus Mola

Match complicatissimo per i biancogialli di mister Gesuito

domenica 19 febbraio 2023
Un match proibitivo da affrontare con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Il Don Uva Bisceglie sarà di scena domenica 19 febbraio sul campo della Virtus Mola, capolista del girone A del campionato di Promozione pugliese. I biancogialli dovranno offrire una prestazione generosa e solida per tenere testa a una delle formazioni più attrezzate del raggruppamento.

Reduci dal pesante successo in ottica salvezza contro il Capurso, il team biscegliese punta ad allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica, distante ora sette lunghezze. I padroni di casa, fatta eccezione per l'esordio perso a tavolino, non sono mai più incappati in una battuta d'arresto: a caccia del 18esimo risultato utile consecutivo, la prima della classifica cercherà di riscattare il pari ottenuto in trasferta col Real San Giovanni.

All'andata la squadra di mister Michele Gesuito riuscì a fermare il Mola sul punteggio di 1-1. L'incontro sarà diretto da Francesco Cipriani di Bari, assistito da Carlo Boccuzzi e Roberto Chiricallo sempre della sezione di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

PROMOZIONE, girone A - 19ª giornata

Rutiglianese-Virtus Palese
Atletico Acquaviva-Virtus San Ferdinando
Bitritto-Città di Trani
Capurso-Nuova Daunia Foggia
Levante Azzurro Bari-Real San Giovanni
Nuova Spinazzola-Lucera
Virtus Mola-Don Uva Bisceglie

CLASSIFICA

Virtus Mola 45; Nuova Spinazzola 40; Lucera 34; Atletico Acquaviva 32; Levante Azzurro Bari 30; Virtus San Ferdinando 28; Nuova Daunia Foggia 27; Virtus Palese 24; Città di Trani, Don Uva Bisceglie 21; Real San Giovanni 14; Capurso, Bitritto 13; Rutiglianese 8.