Don Uva, scontro salvezza importante in trasferta

I biancogialli renderanno visita al Real San Giovanni

sabato 25 febbraio 2023 17.55
Uno scontro salvezza da vincere per ottenere tre punti pesanti in ottica classifica. Il Don Uva sarà di scena domenica 26 febbraio sul campo del Real San Giovanni, nella gara valida per la 20esima giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese.

I biancogialli sono alla ricerca dell'immediato riscatto dopo il netto kappaò subìto nell'ultimo turno contro la capolista Virtus Mola. Il team guidato da mister Gesuito cercherà di centrare la prima vittoria lontano dalle mura amiche: infatti, in trasferta il bilancio di Preziosa e compagni resta negativo, con tre soli pareggi e sei sconfitte. Di fronte la formazione biancorossa è reduce dalla battuta d'arresto contro il Levante Azzurro Bari e dista ben sette lunghezze dalla squadra biscegliese.

L'incontro sarà diretto da Walter Cilli di Barletta, assistito da Domenico Piciaccia di Barletta e Cosimo Ungaro di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

PROMOZIONE, girone A - 20ª giornata

Atletico Acquaviva-Nuova Spinazzola
Città di Trani-Capurso
Lucera-Virtus Mola
Nuova Daunia Foggia-Rutiglianese
Real San Giovanni-Don Uva Bisceglie
Virtus Palese-Levante Azzurro Bari
Virtus San Ferdinando-Bitritto

CLASSIFICA

Virtus Mola 48; Nuova Spinazzola 43; Atletico Acquaviva 35; Lucera 34; Levante Azzurro Bari 33; Nuova Daunia Foggia 30; Virtus San Ferdinando 28; Virtus Palese 27; Città di Trani, Don Uva Bisceglie 21; Bitritto 16; Real San Giovanni 14; Capurso 13; Rutiglianese 8.