Don Uva, successo preziosissimo. Biancogialli di nuovo +4 sull'Apricena

Il team biscegliese ha piegato fra le mura amiche una coriacea Nuova Andria

lunedì 26 febbraio 2018 10.34
A cura di Vito Troilo
Vittoria pesantissima per il Don Uva nel confronto interno con la Nuova Andria. La formazione guidata da Angelo Carlucci ha riscattato il cocente stop nel big match del sabato precedente sul terreno dello Sporting Apricena imponendosi di misura sul team federiciano.

Risultato sbloccato alla mezz'ora del primo tempo dal fantasista biscegliese Mattia Pasculli. Il raddoppio firmato da Sergio De Cillis in apertura di ripresa ha permesso ai biancogialli di gestire la situazione e contenere l'orgoglioso rientro degli avversari, che hanno dimezzato lo svantaggio a un quarto d'ora dal termine grazie alla rete messa a segno da Tesse.

Il pareggio casalingo del collettivo dauno nella sfida al Soccer Modugno, terzo in graduatoria, ha consentito al Don Uva di riportare a quattro le lunghezze di vantaggio rispetto alla più immediata inseguitrice in classifica nel girone A di Prima categoria. La battistrada del torneo, domenica 4 marzo, sarà di scena proprio a Modugno per uno scontro dal peso specifico notevole.