Don Uva, un altro passo verso la Promozione

Un gol di Foday Trawally è sufficiente ai biancogialli per spuntarla nel derby col Borgorosso

martedì 17 aprile 2018 15.12
A cura di Vito Troilo
Una rete di Foday Trawally al 17° ha permesso al Don Uva di conquistare un successo preziosissimo nel confronto casalingo col Borgorosso Molfetta e mantenere immutato il vantaggio di due lunghezze rispetto allo Sporting Apricena (che ha regolato per 2-0 il Sanctum Nicandrum Manfredonia) in testa alla classifica del gruppo A di Prima categoria.

Il nono acuto in campionato del centravanti gambiano ha consentito alla compagine guidata da Angelo Carlucci di imporsi su un avversario coriaceo che in ogni caso non è riuscito a impensierire i biancogialli pur restando in partita. La strada verso la Promozione passerà ora attraverso le trasferte di Manfredonia (col Sanctum Nicandrum domenica 22 aprile) e Stornarella (domenica 6 maggio), inframezzate dall'ultimo appuntamento interno con la Virtus Andria (domenica 29 aprile). L'obiettivo della compagine cara al presidente Milone è vincere le tre gare senza fare calcoli per festeggiare lo splendido traguardo del terzo salto consecutivo di categoria.

PRIMA CATEGORIA, girone A - 27ª giornata
Atletico Acquaviva-Celle di San Vito 3-2
Atletico Orta Nova-Virtus Andria 4-1
Canosa-Stornarella 2-0
Don Uva Bisceglie-Borgorosso Molfetta 1-0
Nuova Andria-Giovinazzo 1-1
Soccer Modugno-Victrix Trinitapoli 2-0
Sporting Apricena-Sanctum Nicandrum Manfredonia 2-0
Virtus Molfetta-Bitetto 3-5
CLASSIFICA
Don Uva Bisceglie
54; Sporting Apricena 52; Bitetto, Atletico Orta Nova 45; Soccer Modugno 43; Virtus Andria 42; Borgorosso Molfetta, Canosa, Atletico Acquaviva 41; Nuova Andria 40; Victrix Trinitapoli 34; Celle di San Vito 32; Stornarella 30; Virtus Molfetta 21; Sanctum Nicandrum Manfredonia 18; Giovinazzo 17.
PRIMA CATEGORIA, girone A - 28ª giornata
Bitetto-Sporting Apricena
Borgorosso Molfetta-Canosa
Celle di San Vito-Nuova Andria
Giovinazzo-Soccer Modugno
Sanctum Nicandrum Manfredonia-Don Uva Bisceglie
Stornarella-Atletico Orta Nova
Victrix Trinitapoli-Virtus Molfetta
Virtus Andria-Atletico Acquaviva