Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie

La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.

mercoledì 17 luglio 2024 11.36
Prosegue il lavoro di composizione della rosa dell'Unione Calcio per la stagione 2024/2025 con le conferme di due ragazzi classe 2003 nella rosa a disposizione del tecnico azzurro Angelo Monopoli.

Giuseppe Di Pierro, duttile difensore biscegliese, tornato in azzurro nel mercato invernale della stagione 2022/2023 dopo l'esperienza con la maglia del Bisceglie Calcio 1913, sarà la prima stagione da "grande" dopo le 9 presenze ed una rete (nel match casalingo di Coppa con il Borgorosso Molfetta) in quella appena trascorsa.

Per il centrocampista Luca De Marco, già capitano della Juniores Unione (guidata proprio da mister Monopoli) vice campione di Puglia nella stagione 22/23, una conferma importante per un nostro canterano che conosce bene l'ambiente azzurro e che nell'ultima stagione ha trovato anche la via del gol nel match casalingo con il San Severo.

La società esprime soddisfazione per la conferma in squadra di due ragazzi biscegliesi, cresciuti nel nostro settore giovanile, che trasmetteranno i valori del progetto Unione in campo e in spogliatoio.